Mugello, si profila un record di iscritti per il gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

Le ultime due gare della serie in programma in questo fine settimana sul tracciato toscano segnano il record stagionale con ben 42 vetture in pista. Mercoledì sarà divulgato l'elenco iscritti ufficiale.
Image

E’ davvero un gran finale quello che andrà in scena in questo fine settimana per il Campionato Italiano Gran Turismo Sprint al Mugello Circuit. L’ultimo appuntamento della stagione, che assegnerà tutti i titoli in palio, segnerà un nuovo record per la serie tricolore con ben 42equipaggi iscritti.

Saranno diciannove le vetture della classe GT3, dove spicca una seconda Lamborghini Huracan del VSR per Peklin-Leo e una quarta Ferrari 488 GT3 Evo con i colori AF Corse per Delacour-Sbirrazzuoli, già presenti quest’anno in un paio di gare nella classe GT Cup.

Sette le GT4 presenti, mentre saranno ben quindici le GT CUP, con nove Ferrari 488 Challenge Evo a farla da padrone, oltre ad una terza Lamborghini Huracan ST dell’FFF Racing Team affidata a Luciano e Donovan Privitelio, vettura peraltro già presente nel week end di Misano, e una seconda Porsche 911 4.0 dello Tsunami RT su cui troverà posto l’ex kartista Giammarco Levorato.

Mercoledì verrà ufficializzato l’elenco iscritti completo.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured