Il gran finale della serie Sprint oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Le ultime due gare della stagione sono illustrate sui due più diffusi quotidiani sportivi nazionali con una pagina per ciascuna testata attraverso interviste, foto e classifiche. Nei possimi giorni ancora tanta TV e le due gare on demand su FACEBOOK e YOUTUBE.
Image

C’è tanto Campionato Italiano Gran Turismo, oggi, sui due quotidiani sportivi più letti in Italia. Sia La Gazzetta dello Sport che il Corriere dello Sport, infatti, dedicano una pagina intera per ciascuno alle ultime due gare dello scorso week end al Mugello Circuit che hanno concluso la serie Sprint.

I titoli italiani vinti da Ferrari-Agostini (Assoluto), Simon Mann (GT3 PRO-AM), Murat Cuhadaroglu (GT3 AM), Magnoni-Di Fabio (GT4 AM) e Linossi-Vebster (GT CUP), che vanno ad aggiungersi a quello di Mattia Di Giusto (GT 4 PRO-AM) conquistato in anticipo a Imola, sono raccontati  con commenti, foto e classifiche.

Accanto alla carta stampata, prosegue la programmazione televisiva che prevede un servizio di 11 minuti inserito all’interno del Magazine ACISPORT, diffuso da una cinquantina di televisioni areali e canali tematici  che coprono l’intero territorio nazionale, come da ELENCO.

Per rivedere On Demand le due gare è possibile accedere alla pagina Facebook GARA 1 GARA 2 o al canale YOUTUBE GARA 1  GARA 2

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured