L'ultimo round di Monza oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

L'agonismo e i grandi duelli che hanno caratterizzato lo scorso week end nel gran finale della serie Endurance è raccontato in una pagina per ciascun quotidiano.
Image

Oggi si potrà rivivere il gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance andato in scena nello scorso week end a Monza. I due più prestigiosi quotidiani sportivi nazionali, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, infatti, dedicano una pagina ciascuno all’assegnazione dei titoli della serie di durata con foto, interviste e classifiche che rievocano le tre ore di gara e la vittoria assoluta di Drudi-Ferrari-Agostini, Simon Mann (GT3 PRO-AM), Magnoni-Zanotti (GT3 AM), Demarchi-Risitano-Barbolini (GT CUP) e Neri-Fascicolo-Nilsson (GT4).

Oltre alla carta stampata, anche la TV e il WEB on demand riproporranno nei prossimi giorni la replica dell’intera gara su ACISPORT TV (SKY 228) la cui programmazione può essere consultata al link https://guidatv.sky.it/canali/aci-sport-tv/7587

On demand, inoltre, la gara potrà essere rivista su FACEBOOK  https://fb.watch/90NBaZKFCV/

e sul canale YOU TUBE https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

mentre all’interno del Magazine ACISPORT, trasmesso da una cinquantina di Tv areali sparse sull’intero territorio nazionale, come da PROGRAMMAZIONE, è previsto un servizio  televisivo di 7 minuti.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured