Anche Michael Dalle Stelle sale sulla Toyota GR Supra GT4 del Duell Team

Si allunga la line-up della squadra padovana che nel tricolore GT porterà al debutto le vetture giapponesi  allestite da Toyota Gazoo Racing Europe.
Image

Dopo Edo Varini e Gian Piero Cristoni, anche Michael Dalle Stelle entra a far parte del Duell Team, la compagine padovana di Alan Gomboso che, grazie alla partnership con Toyota Gazoo Racing Europe, porterà al debutto nella serie tricolore due Toyota GR Supra GT4. 

Il 30enne padovano ha trascorsi nel karting e in tanti campionati a ruote scoperte (Formula Azzurra, F3, Euroseries 3000, GP2 Series) prima di approdare alle serie GT, tra cui il campionato italiano, che lo ha visto protagonista nel 2010 con la Ferrari 430 GT, e l’International GT Open di cui nel 2012 si è laureato campione  della categoria GTS al volante della Ferrari 458 GT3.

“Conosco Gomboso da diversi anni ormai- ha dichiarato Dalle Stelle - ma per varie vicissitudini non abbiamo mai avuto l'occasione di lavorare assieme. A dicembre dell'anno scorso per pura casualità ci siamo ritrovati e mi ha offerto di fare un test limitato ad una decina di giri pista a Vallelunga con la Porsche GT Cup della Duell Race, da lì è scattata la scintilla, tornare a correre con una macchina da corsa in pista è stata un'emozione indescrivibile. Con la Duell mi sono sentito subito a casa, perché oltre a trovarci bene sotto la sfera lavorativa, alla base c’è un rapporto di stima e di amicizia. Questo genera il giusto spirito all’interno del team che ci porterà a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Quest'anno ho confermato la mia presenza per il CIGT Sprint, ma sto ancora ricercando eventuali sponsor per poter chiudere il budget e confermare anche l'Endurance. Sono veramente entusiasta e molto motivato, non vedo l'ora di salire sulla nuova Toyota GR Supra GT4 e prendere il giusto feeling con la macchina, poichè voglio essere subito protagonista già dalla prima gara.”

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

Image

.