Iacone-Tempesta equipaggio di punta del Bonaldi Motorsport

E' un ritorno quello del team bergamasco e dei due piloti, già in coppia nel 2014. Saranno al via nella classe GT Cup  della serie Sprint al volante della Lamborghini Huracan SuperTrofeo.
Image

Ci saranno anche Simone Iacone e Sasha Tempesta al via del Campionato Italiano Gran Turismo che inauguerà la stagione 2021 in questo fine settimana all’autodromo di Monza. I due piloti formeranno uno dei due equipaggi che Bonaldi Motorsport schiererà nella  Sprint GT Cup, classe che vede in lizza vetture Ferrari, Porsche e Lamborghini dei rispettivi monomarca.

Già insieme nel 2014 al volante della Gallardo, Iacone e Tempesta cercheranno di migliorare l’ottimo secondo posto che allora conquistarono nonostante l’assenza in un paio di gare. “Sono molto contento di fare il rientro nel GT tricolore - ha dichiarato Iacone - con l’amico  Sasha Tempesta con cui ho già corso in passato. Cercheremo di fare un bel campionato al volante della Huracan del  Bonaldi Motorsport, un team di primissima fascia e di grandissima esperienza nel Super Trofeo. Purtroppo non abbiamo avuto tempo di fare test e prendere confidenza con la vettura, tuttavia nel primo week end di Monza cercheremo di ottimizzare quello che abbiamo a disposizione con l’obiettivo di portare a casa più punti possibili per poi giocarci le carte nella restante parte del campionato.”

Oltre a Jacone-Tempesta il Bonaldi Motorsport  schiererà una seconda vettura per l’olandese Daan  Pijl e Fabio Vairani, portando così a undici le vetture presenti nella classe GT Cup.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo