Il debutto del GT Sprint a Monza oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Sull'edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata alle due gare inaugurali della stagione 2021 disputate all'autodromo di Monza con foto, classifiche e interviste. Ecco i link per rivedere ON DEMAND le due gare.
Image

C’è un’intera pagina dedicata al Campionato Italiano Gran Turismo sul La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, i due maggiori quotidiani sportivi nazionali, oggi in edicola. L’esordio della serie Sprint  dello scorso week end all’autodromo di Monza, sono raccontate con foto e classifiche per rivivere le vittorie  nell’assoluta di Greco-Crestani (Ferrari 488 Evo-Easy Race) e Segù-Baruch (Mercedes AMG GT3-Antonelli Motorsport), Lippi-Filippi (Ferrari 488 Evo-RAM Autoracing) nella GT3 PRO-AM, Cuhadaroglu-Schirò (Ferrari 488 Evo-Kessel Racing) e Erwin Zanotti (Honda NSX GT3-Nova Race) nella GT3 AM, Di Giusto-Babini (Porsche Cayman-Ebimotors) nella GT4 PRO-AM, di Cerati-Ghezzi (Porsche Cayman-Autorlando) e Neri-Fascicolo (BMW M4-Ceccato Motors) nella GT4 AM e di Pijl-Vairani (Lamborghini Huracan ST-Bonaldi Motorsport) e Linossi-Vebster (Ferrari 488 Challenge-Easy Race) nella GT Cup.

Per la parte televisiva sono programmate alcune repliche delle due gare su ACISPORT TV (SKY 228) con giorni e orari in corso di definizione.

Per rivedere ON DEMAND su YOUTUBE le due gare CLICCARE SU QUESTO LINK:

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Per rivedere ON DEMAND su Facebook gara-1 cliccare su questo link:

https://www.facebook.com/CIGranTurismo/videos/486030446154661

Per rivedere ON DEMAND su Facebook gara-2 cliccare su questo link:

https://www.facebook.com/CIGranTurismo/videos/225906965968024

 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

 

Image

.

Image

.