Pergusa, è di Audi Sport Italia la vittoria nel Pirelli Game

Nella tappa siciliana il gioco di abilità consistente nell'indovinare il tempo di qualifica del proprio equipaggio ha premiato il team di Ferdinando Geri ed Emilio Radaelli.
Image

Doppia vittoria Audi a Pergusa, teatro nello scorso week end del primo round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance. Oltre al successo in gara con l’equipaggio Drudi-Ferrari-Agostini, i colori della casa dei Quattro Anelli hanno trionfato anche nel PIRELLI GAME,  il gioco di abilità riservato ai responsabili delle squadre partecipanti al campionato, consistente nel pronosticare, prima delle qualifiche, il tempo che farà segnare il proprio equipaggio.  

Nell’indovinare il tempo  dell’equipaggio Drudi-Ferrari-Agostini, i tecnici del team di Nibbiola hanno sbagliato di appena 177 millesimi, pronosticando un 4’45.300 rispetto all’effettivo crono di 4’45.123.  Al secondo posto ancora Audi Sport Italia, imbattibile a Pergusa, che non ha centrato il tempo di Salaquarda-Basz-Postiglione per 371 millesimi, mentre terza si è classificata la Scuderia Baldini con un +0.494 nel pronostico del riscontro cornometrico di Fisichella-gai-Zampieri.

Dopo Nova Race vincitrice a Monza, Audi Sport Italia si è aggiudicata il treno di gomme Pirelli, monofornitore degli pneumatici della serie tricolore, premio che verrà messo in palio anche per il prossimo appuntamento Sprint di Misano (4-6 giugno) e per tutti i successivi round della stagione 2021.

Nella foto un momento della premiazione da parte di Yari Massa (Pirelli) ad Alessandro Cicognani di Audi Sport Italia.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

I PORTACOLORI AUDI SPORT ITALIA, DRUDI-FERRARI-AGOSTINI, ASSIEME AL TEAM PRINCIPAL FERDINANDO GERI

Image

.