Image
1 dicembre16:50
Pesaro festeggia Diego Di Fabio Campione Italiano Gran Turismo
La conquista del titolo GT3 AM della serie Endurance è stata festeggiata presso il Palazzo Ducale Malatesta, sede della Prefettura, alla presenza del vice sindaco della città, del vice Presidente del Consiglio Regionale delle Marche e di tanti appassionati.
Image
27 novembre13:31
Montecarlo glamour per Best Lap e il team MRNC12
Il Principato di Monaco ha ospitato una serata dedicata alle eccellenze marchigiane che ha visto  anche la partecipazione del pilota Giammarco Marzialetti e della Ferrari 488 Challenge con cui  si è aggiudicato l'ultima gara della stagione al Mugello.
Image
25 ottobre09:21
Il titolo assoluto di Guidetti-Moncini e gli altri allori tricolori assegnati al Mugello oggi sono su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Il gran finale della serie Sprint sull'impegnativo tracciato toscano è raccontato con due belle pagine sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali.
Image
23 ottobre19:59
Ecco il calendario del Campionato Italiano Gran Turismo 2023
Al Mugello in occasione dell'ultimo round della serie Sprint è stato  ufficializzato il programma di gare della prossima stagione.
Image
23 ottobre18:22
Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3) vincono al Mugello e sono i campioni italiani Gran Turismo Sprint 2022
L'equipaggio Nova Race si è aggiudicato il titolo assoluto conquistando la vittoria nell'ultima gara della stagione precedendo Cecotto-Di Giusto e Di amato-Urcera. Gli altri titoli ancora da assegnare sono andati a Coluccio-Mazzola (GT Cup PRO-AM), Di Leo-Poppy (GT Cup AM), Ferri-Bencivenni ex equo con Aleksander Schjerpen (GT4).
Image
22 ottobre18:41
Mugello, Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) si impongono in gara-1 del round conclusivo del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2022
L'equipaggio dell'Imperiale Racing ha preceduto Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) e Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3). Vittorie di Rodrigo  Testa (GT Cup) e Ferri-Bencivenni (GT4). Già assegnato il titolo GT3 PRO-AM a Cecotto-Di Giusto (Lamborghini Huracan GT3). Domani gara-2 assegnerà gli ultimi titoli in palio con cinque equipaggi in lotta per l'assoluta racchiusi in 14 punti.
Image
22 ottobre12:53
Mugello, ultime due pole della stagione per Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) e Patrinicola-Butti (Audi R8 LMS)
In entrambe le sessioni di prove ufficiali hanno preceduto Di Amato-Urcera (Ferrari 488 GT3), mentre nella GT Cup il miglior tempo è andato  a Pera-Piccioli (Porsche 991 GT3 Cup) e Marzialetti-Donno (Ferrari 488 Challenge).
Image
21 ottobre18:38
Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) svettano nelle libere2
Con 1'47.059 hanno preceduto Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan) e Di Amato-Urcera (Ferrari 488 GT3). Bissano il miglior tempo del primo turno sia Marzialetti-Donno (GT Cup) che Bencivenni-Ferri (GT4).
Image
21 ottobre15:11
Mugello, a Greco-Guerra (Honda NSX GT3) le libere-1
L'equipaggio Nova Race ha preceduto Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) e Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3). Nella GT Cup best lap di Marzialetti-Donno (Ferrari 488 Challenge), mentre nella GT4 i più veloci sono stati Bencivenni-Ferri (Mercedes AMG GT4).
Image
19 ottobre13:32
Mugello, volata a cinque per il  titolo assoluto del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2022
L'autodromo alle porte di Firenze ospiterà in questo week end  l'ultimo atto stagionale con la partecipazione di 36 vetture. Da assegnare ancora sei allori tricolori, tre Coppe Nazionali e due GT Cup Porsche  con tanti equipaggi ancora in corsa per la vittoria finale. Diretta TV delle due gare su Aci Sport TV, in differita su RAISPORT e in streaming sui  social del campionato.
Image
16 ottobre08:18
Alla presenza di Andrea Kimi Antonelli premiato l'Antonelli Motorsport per la vittoria nel Pirelli Game Championship 2022
L'attuale leader dell'Italian F4 Championship ha ritirato il premio per conto della compagine bolognese gestita dai propri genitori.
Image
11 ottobre12:31
Il trionfo Lamborghini nel GT Endurance oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Non solo la vittoria di Liberati Nemoto, ma anche gli altri titoli assegnati domenica scorsa a Monza sono raccontati in due splendide pagine sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali.
Image
9 ottobre19:41
A Monza Liberati-Nemoto (Lamborghini Huracan GT3) vincono la gara e si laureano campioni italiani GT Endurance
L'equipaggio del VSR si è aggiudicato il titolo  grazie al loro secondo successo stagionale nell'ultima gara della stagione  davanti a Guidetti-Moncini-Cabezas (Honda NSX GT3) e Llarena-Pijl-Guzman (Lamborghini Huracan). Nella GT3 PRO-AM titolo italiano a Cola-Moulin, nella GT3 AM a Magnoni-Di Fabio, mentre gli allori tricolori della classe GT Cup sono andati ex aequo a Rocco Mazzola e Fischbaum-Pavlovic nella PRO-AM, e Buttarelli Cossi nella AM.
Image
8 ottobre19:23
Liberati-Nemoto (Lamborghini Huracan GT3) conquistano la pole a Monza nell'ultima gara di campionato
Anche nelle prove ufficiali si è rinnovato il duello in casa VSR con Michelotto-Basz-Hites che grazie al secondo tempo scatteranno in prima fila accanto ai compagni di squadra. Nella GT Cup "pole” di  Mazzola-Coluccio-Postiglione (Ferrari 488 Challenge).
Image
8 ottobre13:19
Monza, Guidetti-Moncini-Cabezas (Honda NSX GT3) svettano nelle seconde libere
L'equipaggio Nova Race ha preceduto Scholze-Galbiati (Mercedes AMG GT3) e Comandini-Fascicolo-Nilsson (BM M4 GT3), mentre nella GT4 sono ancora Kordric-Mur (Lamborghini Huracan ST) i più veloci.
Image
7 ottobre17:57
Monza, il 1° turno di prove libere è targato Porsche
Le due 991 GT3R, al debutto stagionale, siglano i migliori tempi con gli equipaggi Bohn-Renauer R.-Renauer A. e Lauck-Dreisow, mentre nella GT Cup il "best lap” è andato a Kodric-Mur (Lamborghini Huracan ST), quarti assoluti.
Image
5 ottobre16:10
A Monza il gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2022
Si assegneranno in questo week end ben sette titoli tricolori con quasi tutte le classifiche ancora aperte e tanti protagonisti in corsa per la vittoria finale. 23 le vetture presenti, con due Porsche GT3R, new entry, che vanno ad allungare l'elenco iscritti. Diretta TV della gara su Aci Sport TV  ed in streaming sui  social del campionato, mentre per chi volesse accedere in autodromo l'ingresso sarà libero anche nel paddock e sulle tribune.
Image
27 settembre13:39
A VSR il Pirelli Game di Vallelunga, ma il Pirelli Game Championship 2022 va all'Antonelli Motorsport
Alla squadra forlivese va la vittoria di tappa, mentre la compagine bolognese fa suo il Trofeo riservato alle squadre che partecipano ad entrambi i campionati, Sprint ed Endurance.
Image
20 settembre11:21
Il grande spettacolo di Vallelunga oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
La gara, i protagonisti, le vetture, il pubblico, la festa. Tutto questo è raccontato sulle due più importanti testate sportive italiane a testimonianza di un week end indimenticabile nella storia del GT italiano.
Image
18 settembre19:48
Barrichello-Fisichella (Ferrari 488 GT3) si impongono a Vallelunga nel 3° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Bella vittoria dei portacolori della Scuderia Baldini davanti a Guidetti-Moncini-Cabezas (Honda NSX GT3) e Llarena-Pijl Guzman (Lamborghini Huracan GT3), mentre nella GT Cup il successo è andato a Postiglione-Mazzola (Ferrari 488 Challenge). La corsa per tutti i titoli italiani è rimandata all'ultimo round di Monza di inizio ottobre con tutte le classifiche ancora aperte.
Image
17 settembre18:17
Vallelunga, è di Barrichello-Fisichella (Ferrari 488 GT3) la pole position nel 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
La somma dei tempi ottenuti nei tre turni di prove ufficiali dai singoli piloti ha premiato l'equipaggio della Scuderia Baldini che in gara partirà al palo dove troverà al suo fianco la Mercedes AMG GT3 di Scholze-Galbiati . Nella GT Cup "best lap” di Testa-Hamaguci (Lamborghini Huracan ST). Domani alle 15 diretta TV della gara su Aci Sport TV, sintesi differita su RAISPORT e in streaming sui  social del campionato.
Image
17 settembre10:11
Barrichello-Fisichella (Ferrari 488 GT3) irresistibili, a Vallelunga miglior tempo anche nelle seconde libere
Dopo aver siglato ieri il "best lap” nella prima sessione, stamattina i portacolori della Scuderia Baldini si sono ripetuti chiudendo davanti a  Pijl-Guzman-Llarena (Lamborghini Huracan GT3) e Comandini-Fascicolo-Nilsson (BMW M4 GT3).
Image
16 settembre17:50
Vallelunga, Barrichello-Fisichella (Ferrari 488 GT3) aprono alla grande il 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
L'equipaggio della Scuderia Baldini ha siglato il miglior tempo nella prima sessione di prove libere davanti alla Mercedes AMG GT3 di Scholze-Galbiati e alla BMW M4 GT3 di Comandini-Fascicolo-Nilsson. Nella GT Cup i più veloci sono risultati Fischbaum-Pavlovic (Lamboghini Huracan ST).
Image
14 settembre17:09
Rubens Barrichello e Giancarlo Fisichella (Ferrari 488 GT3), impreziosiscono il 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
A Vallelunga nella GT3 "Rubinho" e "Fisico" se la dovranno vedere con le Lamborghini Huracan GT3 del VSR di Beretta-Liberati-Nemoto e Basz-Hites-Michelotto che hanno vinto le prime due gare e stanno dominando a pari punti il campionato.  Al via della gara, che sarà trasmessa in diretta TV su ACISPORT TV e in streaming sui  social del campionato, si schiereranno anche 11 equipaggi della classe GT CUP.
Image
13 settembre16:38
Scuderia Baldini sorprende ancora e schiera Rubens Barrichello in coppia con Giancarlo Fisichella nel prossimo round della serie Endurance
A Vallelunga da venerdì a domenica, l'ex pilota della Ferrari nel mondiale F1, amatissimo dagli appassionati, si schiererà assieme al pilota romano al volante della 488 GT3 Evo della compagine romana.
Image
12 settembre08:15
A Vallelunga tre Honda NSX GT3 Evo in pista nella penultima Endurance della stagione
Per la prima volta nella serie di durata la squadra varesina porta la terza GT3: accanto a Guidetti-Moncini-Cabezas e Magnoni-Di Fabio i piloti cinesi Lu Zhiwei e Yao Liangbo
Image
9 settembre17:09
Patrinicola-Butti (Audi R8 LMS), campioni italiani GT3 AM alla loro prima stagione nella serie tricolore
I portacolori di Audi Sport Italia si sono laureati campioni con due gare di anticipo cogliendo quattro vittorie su sei gare sin qui disputate. Al Mugello, nell'ultimo appuntamento 2022, Simone e Marco tenteranno di allungare l'ottimo ruolino di marcia per concludere col botto una stagione esaltante.
Image
9 settembre13:53
E' del Team SR&R la vittoria nel PIRELLI GAME del Mugello
La squadra di Ravetto e Ruberti si impone nella gara che consiste nel pronosticare i tempi dei propri equipaggi prima delle prove ufficiali, mancando l'obiettivo per soli 14 centesimi.
Image
6 settembre09:35
Tutto il GT di Imola oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Il penultimo appuntamento della serie Sprint all'Enzo e Dino Ferrari è raccontato sulle due più importanti testate sportive nazionali con interviste, foto e classifiche.
Image
4 settembre19:18
Imola, è di Galbiati-Cressoni (Mercedes AMG GT3) la vittoria in gara-2 del 3° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport ha concluso la gara davanti a Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3), nuovi leader del campionato, e Di Amato-Urcera. Già assegnati due titoli italiani, quello della GT3 PRO-AM a Cecotto-Di Giusto (Lamborghini Huracan GT3) e quello della GT3 AM a Butti-Patrinicola (Audi R8). Nella GT Cup successo di Postiglione-Donno (Ferrari 488 Challenge), mentre nella GT4 bis di Di Fabio-Schjerpen (Mercedes AMG GT4) di nuovo sul gradino più alto del podio.  
Image
3 settembre20:54
Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) si aggiudicano a Imola gara-1 del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Sotto alla bandiera a scacchi l'equipaggio di Imperiale Racing ha preceduto Urcera-Di Amato (Ferrari 488 GT3) e Glock-Klingmann (BMW M4 GT3). Nella GT Cup successo di Rodrigo Testa (Lamborghini Huracan ST), mentre nella GT4 sul gradino più alto del podio sono saliti Di Fabio-Schjerpen (Mercedes AMG GT4).
Image
3 settembre13:45
Imola, doppia pole della BMW M4 GT3 con Jens Klingmann e Timo Glock
I portacolori di BMW Italia-Ceccato Racing Team hanno dominato entrambe le sessioni davanti a Moncini (Honda NSX GT3) e Di Folco (Lamborghini Huracan GT3). Nella GT Cup miglior tempo di Giardelli (Porsche 991 GT3 Cup) e Donno (Ferrari 488 Challenge), nella GT4 Schjerpen e Di Fabio (Mercedes AMG GT4) i più veloci.
Image
2 settembre18:08
Glock-Klingmann (BMW M4 GT34) aprono il week end imolese con il miglior tempo nei due turni di prove libere
I portacolori di BMW Italia-Ceccato Racing Team hanno dominato le due sessioni davanti a Guidetti-Moncini e Agostini-Vebster.  Nella GT Cup "best lap”  di Donno-Postiglione e Coluccio-Mazzola, nella GT4 i più veloci sono stati Ferri-Bencivenni e Di Fabio-Schjerpen (Mercedes AMG GT4).
Image
31 agosto14:10
Imola, per la ripresa della serie Sprint  dopo la pausa estiva è boom di partecipazioni con 44 equipaggi iscritti
Nuovo record nella serie tricolore che mette in evidenza anche l'ottimo momento della classe GT Cup che registra ben 26 vetture e l'ingresso di tre nuovi team. Diretta TV delle due gare su Aci Sport TV e streaming sui  social del campionato.
Image
30 agosto12:28
Sale l'attesa per la ripartenza a Imola del Campionato Italiano Gran Turismo
A tre giorni dal terzo appuntamento della serie Sprint, nuovi nomi vanno ad allungare l'elenco degli iscritti. Domani verrà uffficializzato l'elenco completo che sancirà il nuovo record di partecipazioni.
Image
29 agosto13:23
Imola, tutto è pronto per la ripresa del GT italiano con l'arrivo di nuovi protagonisti
La terza prova della serie Sprint  segnerà anche il nuovo record di partecipazioni grazie all'arrivo di diverse nuove vetture della classe GT Cup.
Image
29 luglio13:21
Per Nova Race una Endurance estiva: nella galleria del vento Pininfarina
In stretta collaborazione con JAS Motorsport, la squadra varesina visita per la prima volta la galleria del vento torinese che ha plasmato tanti capolavori dell'auto, per scoprire i dettagli più nascosti delle forme della Honda NSX GT3 Evo.
Image
21 luglio12:15
Va all'Antonelli Motorsport il PIRELLI GAME del Mugello
Nella gara per pronosticare i tempi delle prove ufficiali dei propri equipaggi, si impone la squadra di Marco Antonelli mancando la somma dei tempi per appena 12 millesimi.
Image
19 luglio12:28
La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport dedicano oggi una pagina al Campionato Italiano Gran Turismo
Interviste, foto e classifiche del combattuto week end al Mugello Circuit rinnovano su entrambe le testate sportive le vittorie Lamborghini, Ferrari, Honda e Mercedes del secondo round della serie Endurance. "On demand” anche il video dell'intera gara sui social del campionato.
Image
17 luglio20:36
Beretta-Liberati-Nemoto (Lamborghini Huracan GT3) si aggiudicano al Mugello la 2^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Podio monopolizzato dalla casa di Sant'Agata Bolognese con i portacolori del VSR che hanno preceduto i compagni di squadra Michelotto-Basz-Hites e Llarena-Pijl-Guzman (Imperiale Racing). Huracan vittoriosa anche nella GT Cup con Pavlovic-Fischbaum (Bonaldi Motorsport), mentre nella GT Cup si impongono Ferri-Parisotto-Naska (Mercedes AMG GT4-Nova Race).
Image
16 luglio15:40
Mugello, prima fila tutta con i colori VSR e la pole di Basz-Hites-Michelotto (Lamborghini Huracan GT3)
Accanto ai leader del campionato scatteranno i compagni di squadra Beretta-Liberati-Nemoto, mentre nella GT Cup la pole è andata a Cressoni-Pulcini (Ferrari 488 Challenge).
Image
16 luglio15:22
Mugello, nelle libere-2 domina la BMW M4 GT3 di Comandini-Fascicolo-Nilsson
L'equipaggio di BMW Italia-Ceccato Racing Team ha concluso davanti alla Lamborghini Huracan GT3 di Llarena-Pijl-Guzman. Nella GT Cup miglior tempo di Fishbaum-Pavlovic (Lamborghini Huracan ST).
Image
15 luglio19:41
Mugello, Scholze-Galbiati (Mercedes AMG GT3) svettano nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport ha preceduto la BMW M4 GT3 di Comandini-Fascicolo-Nilsson e la Lamborghini Huracan GT3 di Beretta-Liberati-Nemoto. Nella GT Cup "best lap” di Cazzaniga-Di Benedetto-Nicolosi (Porsche 991 GT3 Cup Gen II), bene anche la Mercedes AMG GT4 di Ferri-Parisotto-Naska nella classe GT4.
Image
14 luglio19:12
Mateo Llarena, Lamborghini GT3 Junior Driver, torna nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Dopo aver saltato il primo appuntamento di Pergusa a causa della positività al COVID-19, il pilotra guatemalteco torna più forte che mai.
Image
13 luglio19:22
Al Mugello la 2^ prova della serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo 2022
Dopo l'esordio di Pergusa, la serie "di durata” riprende  la stagione sul saliscendi toscano con le Lamborghini Huracan del VSR ancora favorite nella classe GT3 e la Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola nuovamente da battere nella GT Cup. Diretta TV della gara di due ore su Aci Sport  TV e differita su Raisport, oltre alle dirette streaming sul sito del campionato, Facebook e YouTube.
Image
5 luglio13:28
SR&R, ecco la terza Ferrari nella classe GT Cup della serie Endurance
La squadra di Ravetto e Ruberti allarga la sua compagine schierando nella prossima gara del Mugello, a fianco delle 488 e 458 già presenti a Pergusa,  una seconda 488 Challenge per l'inedito equipaggio composto da Luca Demarchi, Francesco La Mazza e Lorenzo Bontempelli.
Image
30 giugno18:19
Mugello, Francesca Linossi sale sulla Mercedes AMG GT3 dell'Antonelli Motorsport
Dopo due partecipazioni  nella serie Sprint a Monza e Misano nella GT Cup con i colori  Tsunami RT, la bresciana fa un upgrade e affianca Emidio Pesce e Jop Rappange nell'Endurance.
Image
21 giugno18:11
Imperiale Racing, nella serie Endurance largo ai giovani 
Dal prossimo appuntamento del Mugello la squadra di Mirandola schiererà una linea verde composta da James Roe, Sebastian Balthasar e Riccardo Ponzio.
Image
21 giugno10:19
Scuderia Baldini, cosa bolle in pentola?
Il team romano, che ci ha spesso abituato a incredibili sorprese,  oggi è all'autodromo di Vallelunga impegnato in un test  con la Ferrari 488 GT3 Evo al volante della quale si stanno alternando l'ex pilota Ferrari F1, Rubens Barrichello, suo figlio Eduardo e Giancarlo Fisichella.
Image
14 giugno12:55
La Scuderia MRNC in udienza dall' Arcivescovo Prelato della Basilica di Loreto
Sua Eccellenza Dal Cin ha voluto incontrare il pilota Giammarco Marzialetti e l'intero staff del team marchigiano che partecipa alla serie sprint del tricolore GT con la Ferrari 488 Challenge della Best Lap.
Image
9 giugno15:36
Anche a Misano Easy Race vince il Pirelli Game
La squadra veneta, dopo Pergusa, si impone anche all'autodromo roamagnolo nel secondo round del  challenge che premia i team che "indovinano” i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image
7 giugno10:20
Tutto il GT di Misano oggi su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Il fantastico week end della serie Sprint è raccontato sulle due più importanti testate sportive nazionali con interviste, foto e classifiche.
Image
5 giugno20:28
Con la vittoria in gara-2 di Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3) si chiude il 2° appuntamento della serie Sprint
I portacolori della Nova Race si sono aggiudicati la prima vittoria della stagione davanti a Gai-Panciatici (Ferrari 488 GT3 Evo) e Glock-Klingmann (BMW M4 GT3). In GT Cup successo di Postiglione-Piccioli (Porsche 991 GT3 Cup), mentre in GT4 Bencivenni-Ferri hanno bissato il successo di gara-1.
Image
4 giugno22:11
A Misano Di Amato-Urcera (Ferrari 488 GT3 Evo) si aggiudicano gara-1 del 2° round del Campionato  Italiano Gran Turismo Sprint
L'equipaggio della Scuderia Baldini ha preceduto Galbiati-Meijer (Mercedes AMG GT3) e Greco-Guerra (Honda NSX GT3), mentre nelle altre classi si sono imposti Barri-Scalvini (GT Cup) e Bencivenni-Ferri (GT4). Domani gara-2 alle ore 15.20 in diretta TV su Acisport TV (Sky 228).
Image
4 giugno13:29
Misano, sono di Galbiati (Mercedes AMG GT3)  e  Di Folco (Lamborghini Huracan) le due pole del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Nelle altre classi, "best lap” di Giacomo Barri e Luigi Coluccio nella GT Cup, e Bencivenni e Schjerpen nella GT4. Alle 18.50 scatterà gara-1 che sarà trasmessa in diretta TV su Raisport.
Image
3 giugno17:55
Urcera-Di Amato (Ferrari 488 GT3 Evo) svettano nella seconda sessione di prove libere
Dopo la BMW nel primo turno, nel pomeriggio i portacolori della Scuderia Baldini sono stati i più veloci precedendo Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) e Agostini-Vebster Ferrari 488 GT3 Evo). Ancora Carboni-Pegoraro (Lamborghini Huracan) al top nella GT Cup, mentre nella GT4 siglano il best lap Bencivenni-Ferri (Mercedes AMG GT4).
Image
3 giugno13:59
Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) aprono il secondo week end stagionale della serie Sprint con il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio di BMW Italia-Ceccato Racing Team ha preceduto Galbiati-Meijer  (Mercedes AMG GT3) e Urcera-Di Amato (Ferrari 488 GT3 Evo). Best lap di Carboni-Pegoraro (GT Cup) e Marchetti-Schjerpen (GT4).
Image
1 giugno14:23
Misano, il Campionato  Italiano Gran Turismo approda in riva all'Adriatico per la 2^ prova della serie Sprint
Il tracciato romagnolo ospiterà in questo fine settimana 38 vetture che si cimenteranno nelle due gare di 50 minuti + 1 giro e con una classifica provvisoria che segna la leadership della BMW nella classe GT3, della Ferrari  e Lamborghini nella GT Cup e della Mercedes AMG nella GT4.  Di livello la copertura televisiva con le dirette su Aci Sport TV e le differite su Raisport oltre alle dirette streaming sul sito del campionato, Facebook e YouTube.
Image
1 giugno07:57
Esordio in GT3 Sprint sulla pista di casa per il pesarese Diego Di Fabio
A Misano Adriatico accanto alle coppie Guidetti-Moncini e Greco-Guerra, Nova Race ha scelto di riproporre il duo formato da Luca Magnoni e dal giovane marchigiano, che così bene si è comportato nella recente Endurance a Pergusa.
Image
30 maggio16:48
Misano, l'olandese Meijer affianca Galbiati sulla Mercedes AMG GT3 dell'Antonelli Motorsport
Sulla seconda vettura della compagine bolognese sono confermati Pesce-Rappange.
Image
25 maggio16:11
Ecco il BOP in vista del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma al Misano World Circuit
Per le due gare in programma dal 3 al 5 giugno prossimi all'autodromo romagnolo, il Bureau Permanente Acisport ha rivisto alcuni parametri tecnici di due vetture della classe GT Cup.
Image
18 maggio13:29
Pergusa, Easy Race si impone nel secondo round del Pirelli Game 2022
Si è rinnovato anche nell'Endurance, così come a Monza nella serie Sprint, il tradizionale appuntamento con il challenge che premia i team che si avvicinano di più nel pronosticare i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image
17 maggio10:25
Tutto il GT Endurance di Pergusa oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Nei formati cartaceo e digitale dei due quotidiani sportivi, sull'edizione odierna una pagina intera è dedicata all'esordio in Sicilia della serie di durata con foto, classifiche e interviste.
Image
15 maggio21:24
Basz-Hites-Michelotto (Lamborghini Huracan GT3) si impongono a Pergusa nella 1^ gara del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Doppietta del Team VSR che piazza in seconda posizione Beretta-Liberati-Nemoto davanti alla Honda NSX GT3 di Moncini-Guidetti-Cabezas, mentre nella GT Cup successo della Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola.
Image
15 maggio15:44
Breaking News: A Pergusa dominio delle Lamborghini Huracan del VSR con Basz-Hites-Michelotto e Beretta-Liberati-Nemoto
Nella GT Cup successo delle Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola (Easy Race) e Buttarelli-Cossu-Bacci (SR&R)
Image
14 maggio19:48
Pergusa, Beretta-Liberati-Nemoto (Lamborghini Huracan GT3) conquistano la pole nella gara del 1° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Sul tracciato siciliano al termine di tre serratissime sessioni i portacolori del VSR hanno ottenuto il miglior tempo davanti ai compagni di squadra Basz-Hites-Michelotto. Nella GT Cup imprendibili Coluccio-Mazzola (Ferrari 488 Challenge). Domani la gara di 2 ore scatterà alle ore 13 e sarà trasmessa in diretta TV su Aci Sport TV, in differita su Raisport e su tutte le piattaforme social del campionato.
Image
14 maggio14:16
Comandini-Fascicolo-Nilsson (BMW M4 GT3) e Pijl-Guzman (Lamborghini Huracan GT3) i più veloci nei due turni di prove libere
Nella GT Cup imprendibile in entrambe le sessioni la Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola. Alle ore 15.50 di nuovo tutti in pista per i tre turni di prove ufficiali.
Image
13 maggio19:07
Pergusa, Moncini-Guidetti-Cabezas (Honda NSX GT3) svettano nel primo turno di prove libere
Il primo appuntamento della serie Endurance si è aperto con  il miglior tempo dei portacolori Nova Race davanti alla BMW M4 GT3 di Comandini-Fascicolo-Nilsson. In GT Cup, best lap di Donno-Risitano-Menechini (Ferrati 488 Challenge).
Image
11 maggio18:39
Al via della serie Endurance non poteva mancare Imperiale Racing
La squadra di Mirandola ha allestito una Lamborghini Huracan GT3 che a Pergusa sarà condotta dall'equipaggio Guzman Marchina-Pijl.
Image
11 maggio13:28
A Pergusa scatta la serie Endurance del  Campionato Italiano Gran Turismo 2022
Dopo la partenza tre settimane fa a Monza della serie Sprint, il tracciato siciliano ospiterà in questo fine settimana la gara d'esordio della serie di durata  con una ventina di equipaggi iscritti delle classi GT3 e GT Cup. Diretta TV su Acisport TV, in differita su RAISPORT e in streaming sul sito del campionato oltre che su Facebook e YouTube.
Image
11 maggio10:54
Due Ferrari 488 per Easy Race anche nella serie Endurance
Saranno impegnate nella GT3 con Agostini-Postiglione-Patrese e nella GT Cup con un giovane equipaggio composto da Mazzola-Coluccio.
Image
9 maggio18:46
Pergusa, Lamborghini Roma Team powered by Lazarus debutta nel GT Endurance
Sul tracciato siciliano sarà schierata una Huracàn ST Evo2 per Fabrizio Del Monte e Stefano Bozzoni.
Image
9 maggio16:25
 Ecco la seconda Honda NSX GT3 Evo della Nova Race nel GT Endurance
Accanto a Guidetti-Moncini, già schierati nello Sprint, ci sarà lo spagnolo Jorge Cabezas Catalan che ritorna nella serie tricolore dopo l'ottima stagione dello scorso anno sempre con i colori della compagine varesina.
Image
7 maggio17:30
Becagli-Castillo Ruiz-La Mazza, pronti a salire sulla Lamborghini Huracan ST del Team Italy
Saranno al via della gara di Pergusa, primo appuntamento della serie Endurance che si disputerà dal 13 al 15 maggio sul tracciato siciliano.
Image
6 maggio08:02
Diego Di Fabio completa l'equipaggio Nova Race per la serie Endurance
Il pilota pesarese sarà al volante della Honda NSX GT3 assieme a Luca Magnoni e Alberto Lippi
Image
29 aprile12:31
Daniele Cazzaniga affianca Nicolosi-Di Benedetto sulla Porsche 991 di Krypton Motorsport nella classe GT Cup della serie Endurance
Il pilota lombardo va a completare l'equipaggio che sarà impegnato nella serie di durata che si inaugurerà a Pergusa a metà maggio.
Image
27 aprile11:57
Krypton Motorsport vince il primo appuntamento del Pirelli Game 2022
A Monza non solo gare in pista, ma anche il via al challenge che premia i team che si avvicinano di più nel pronosticare i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image
26 aprile12:12
Monza, le due gare d'esordio del Tricolore GT Sprint, oggi sono su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Sull'edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata al primo round della stagione 2022 disputate all'autodromo lombardo con foto, classifiche e interviste.
Image
24 aprile19:32
Alberto Di Folco (Lamborghini Huracan) vince gara-2 a Monza nel 1^ appuntamento del Campionato  Italiano Gran Turismo Sprint 2022
Dopo la sfortunata gara-1, il portacolori dell'Imperiale Racing corre da solo salendo sul gradino più alto del podio davanti a Glock-Klingmann e Cressoni-Galbiati. Vittoria di Gattuso-Mainetti (GT Cup) e Marchetti-Schjerpen (GT4).
Image
23 aprile21:03
Monza, Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) si impongono in gara-1 del 1° round del Campionato  Italiano Gran Turismo Sprint 2022
Sul tracciato lombardo i portacolori di BMW Italia-Ceccato Racing Team hanno aperto alla grande la stagione agonistica precedendo Moncini-Guidetti (Honda NSX GT3) e Gai-Panciatici (Ferrari 488 GT3 Evo). Nelle altre classi, vittoria di Scalvini-Barri (GT Cup) e Marchetti-Schjerpen (GT4)
Image
23 aprile13:34
 Monza, Alberto di Folco (Lamborghini Huracan) e Timo Glock (BMW M4) si dividono le pole nelle due gare del primo appuntamento del Tricolore GT Sprint
Nelle altre classi, best lap di Kodric e Pavlovic (GT Cup) e delle Mercedes AMG di Ferri e Schjerpen (GT4). Nel pomeriggio gara-2 alle ore 18,05 in diretta TV su Raisport e Acisport TV.
Image
22 aprile19:36
Doppietta della Scuderia Baldini nella 2^ sessione di prove libere: Gai-Panciatici e Di Amato-Urcera i più veloci nei 60 minuti a disposizione
I portacolori della squadra romana al volante della Ferrari 488 GT3 Evo hanno preceduto Cecotto-Di Giusto e Guerra-Greco. Nella GT Cup  conferma di Kodric-Vairani, nella GT4 ancora i più veloci Marchetti-Schjerpen.
Image
22 aprile15:55
Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) aprono la 20^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo con il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio di BMW Italia-Ceccato Racing Team ha preceduto la Honda NSX GT3 di Moncini-Guidetti e la Ferrari 488 GT3 Evo di Di Amato-Urcera. Nella GT Cup best lap di Kodric-Vairani (Lamborghini Huracan), mentre nella GT4 i più veloci sono stati Marchetti-Schjerpen (Mercedes AMG GT).
Image
21 aprile12:44
41 equipaggi a Monza per il via del Campionato  Italiano Gran Turismo Sprint 2022
Sul tracciato lombardo si inaugura in questo fine settimana la 20^ edizione della serie tricolore caratterizzata da un nutrito parterre di iscritti nella  classe GT3 e da una  GT Cup che ha calamitato un forte interesse di team e piloti. Notevole la copertura televisiva con RaiSport e Aci Sport TV che garantiranno dirette, differite e repliche televisive, oltre alle dirette streaming sul sito del campionato, Facebook e YouTube.
Image
21 aprile09:56
Race To Donate: Alessandro Marchetti porta nel tricolore GT la campagna di sensibilizzazione  delle donazioni di midollo
Il pilota varesino sarà al volante della Mercedes AMG GT4 della Nova Race in coppia con il norvegese Aleksander Schjerpen.
Image
21 aprile08:08
L'Enrico Fulgenzi Racing pronto al debutto nel Campionato Italiano Gran Turismo
Dopo i successi ottenuti nei campionati Porsche a livello internazionale, da domani il team marchigiano affronterà nel tricolore GT la prima avventura al di fuori del mondo dei monomarca della casa di Stoccarda. Ecco le prime impressioni del "Dobermann”.
Image
20 aprile20:02
I Piloti Best Lap Carboni e Pegoraro in GT Cup con la Lamborghini Huracan ST dell'Antonelli Motorsport
Lo schieramento della stagione 2022 si arricchisce di un nuovo equipaggio che porta a 24 gli iscritti  della classe riservata alle vetture in configurazione monomarca.
Image
19 aprile15:05
Cecotto-Di Giusto salgono sulla Lamborghini Huracan GT3 Evo dell'LP Racing
La quarta stagione tricolore della compagine di Luca Pirri vede schierato nella serie Sprint un inedito equipaggio composto dal pilota venezuelano, figlio d'arte, e dal campione in carica GT4 PRO-AM Sprint.
Image
18 aprile10:38
Scuderia Baldini raddoppia e schiera due Ferrari 488 GT3 Evo per Di Amato-Urcera e Gai-Panciatici nella serie Sprint
Colpo grosso della compagine di Fabio Baldini che conferma il conduttore milanese e ingaggia il forte pilota romano affiancandoli a due veloci coequipier. Il team sta lavorando anche per schierare una vettura nell'Endurance per Giancarlo Fisichella.
Image
15 aprile15:01
Team Italy schiera due Lamborghini Huracan ST Evo1 nella classe GT Cup
Correranno nella serie Sprint con i colori della compagine di Ermanno Dionisio e Ing. O. Fiorentini Spa, Barri-Scalvini (PRO) e Attianese-Castillo (AM).
Image
15 aprile11:02
Nova Race si supera e schiera una terza Honda NSX GT3 Evo per Greco-Guerra
La compagine varesina, dopo aver già ufficializzato due equipaggi, svela un' ulteriore coppia nella serie Sprint con l'obiettivo di lottare per il titolo PRO-AM.
Image
14 aprile11:02
Agostini-Vebster (Ferrari 488 GT3 Evo) punta di diamante di Easy Race nella serie Sprint
La squadra veneta ha allestito anche una 488 Challenge Evo nella classe GT Cup per Mazzola-Coluccio
Image
13 aprile17:52
AF Corse pronta a schierare due Ferrari 488 GT3 Evo nella serie Sprint
Alessandro Cozzi correrà da solo, mentre sulla seconda vettura si alterneranno Angelo Negro ed il cinese Huilin Han.
Image
13 aprile15:22
E' Galbiati-Scholze (Mercedes AMG GT3) uno dei due equipaggi che l'Antonelli Motorsport schiererà nella serie Endurance
Con l'ufficializzazione odierna, si va quasi completando la line-up della squadra bolognese presente con entrambe le vetture anche nello Sprint. A breve la comunicazione anche del secondo equipaggio impegnato nelle gare di durata.
Image
13 aprile11:51
Di Folco-Middleton e Paul August, ecco la line-up di Imperiale Racing nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2022
A poco più di una settimana dall'esordio stagionale la compagine di Mirandola annuncia gli equipaggi al via con le due Lamborghini Huracan GT3 Evo.
Image
12 aprile12:33
I piloti ufficiali BMW Motorsport, Timo Glock e Jens Klingmann, nella serie Sprint con la nuovissima M4 GT3
Nell'Endurance la vettura verrà affidata all'equipaggio Comandini-Fascicolo-Nilsson.
Image
11 aprile17:07
Pesce-Rappange (Mercedes AMG GT3) completano la line-up dell'Antonelli Motorsport nel tricolore GT Sprint
La compagine bolognese  punta anche sui giovani e ufficializza il secondo dei due equipaggi con cui lancerà la sfida nell'imminente 20^ edizione del  Campionato Italiano Gran Turismo.
Image
11 aprile10:01
SR&R schiera una seconda vettura in entrambe le serie del Campionato Italiano Gran Turismo
La Ferrari 458 Challenge sarà affidata nell'Endurance a Baratto-"Aramis"-Pennisi, mentre nello Sprint saranno Rocchi-Salerno a difendere colori della squadra veneta.
Image
9 aprile10:09
Piccioli-Pera il super duo Ebimotors per la classe GT Cup
Dopo l'ufficializzazione  di Nelson-Amaduzzi, arriva il secondo equipaggio della compagine di Enrico Borghi composto da un bravo gentleman driver e dal forte pilota lucchese campione in carica GT4 PRO-AM Sprint e grande protagonista a livello internazionale.
Image
8 aprile09:57
Ebimotors schiera Nelson-Amaduzzi nella GT Cup
Saranno al volante di una delle Porsche 991 GT3 Cup Gen II che la compagine comasca schiererà nella serie Sprint.
Image
8 aprile07:52
Guidetti-Moncini, punta di diamante Nova Race nella classe GT3 delle serie Sprint ed Endurance
Al volante della Honda NSX GT3 Evo, è uno degli equipaggi più giovani della stagione che sta per aprirsi: appena 37 anni in due.
Image
7 aprile11:59
Arriva una terza Lamborghini  Huracan GT3 targata VSR
Dopo l'annuncio qualche settimana fa dell'impiego  di due vetture, oggi la compagine di Vincenzo Sospiri  ufficializza un ulteriore equipaggio e conferma la line-up per la serie Endurance. 
Image
5 aprile12:39
Un altro team si affaccia al tricolore GT: è l'Enrico Fulgenzi Racing
Schiererá due Porsche 991 GT 3 Cup Gen II nella classe GT Cup della serie Sprint per la coppia Alessandri-Baruchelli e per un terzo pilota che sta definendo gli ultimi dettagli della sua partecipazione.
Image
2 aprile14:54
Galbiati-Cressoni, equipaggio top con la Mercedes AMG GT3 dell'Antonelli Motorsport
L'inedita coppia prenderà parte alla serie Sprint, unitamente ad un secondo equipaggio che verrà ufficializato nei prossimi giorni.
Image
29 marzo17:25
Francesca Linossi e Vicky Piria, un equipaggio tutto rosa con Tsunami RT
Prenderanno parte alla classe GT Cup della serie Sprint al volante della Porsche 991 GT3 Cup Gen II della compagine ucraina.
Image
25 marzo08:02
Magnoni-Lippi (Honda NSX GT3) si schierano sia nello Sprint che nell' Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo 2022
Saranno al via con i colori Nova Race con l'obiettivo di conquistare il titolo GT3 AM in entrambe le serie. Ancora da definire il terzo pilota che li affiancherà nelle quattro gare di durata.
Image
19 marzo10:00
Donno-Risitano-Menechini si schierano nella classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Affronteranno la stagione con la Ferrari 488 Challenge Evo della Best Lap, team che nei giorni scorsi ha già ufficializzato la partecipazione di due equipaggi alla serie Sprint.
Image
18 marzo11:57
Ferri-Bencivenni (Mercedes AMG GT4) è il primo equipaggio Nova Race nella classe GT4
E' lo stesso team manager Pescatori ad ufficializzare i due piloti, una conferma ed una new entry per i colori della squadra varesina, che prenderanno parte a tutte le gare della serie Sprint e ad una dell'Endurance.
Image
17 marzo18:01
Berton-Bontempelli salgono sulla Porsche 991 GT3 Cup Gen II dello Tsunami RT
Saranno al via nella Sprint GT Cup, serie che sta andando oltre ogni più rosea aspettativa in fatto di iscrizioni.
Image
16 marzo19:17
La Best Lap raddoppia nel Campionato Italiano Gran Turismo e allunga l'elenco degli iscritti della classe GT Cup
Oltre ai già ufficializzati Marzialetti-Tibaldo, la compagine reatina schiera una seconda Ferrari 488 Challenge Evo per la collaudata coppia Pitorri-Simonelli. Nei programmi 2022 anche la partecipazione alla serie Endurance.
Image
16 marzo15:08
L'ex pilota di Formula 1 Timo Glock potrebbe correre nel Campionato Italiano Gran Turismo con la BMW M4 GT3 del Ceccato Racing
La notizia è stata diffusa ieri da autosport.com secondo cui voci del paddock danno ormai certa la presenza del 40enne conduttore tedesco nelle due serie tricolori Sprint ed Endurance.
Image
15 marzo14:52
E' in corso all'autodromo di Imola il BOP test Acisport 2022 per le vetture della classe GT Cup
Ferrari, Lamborghini e Porsche sono oggetto di una valutazione del potenziale tecnico in pista al fine di uniformare le loro prestazioni  in vista dell'avvio del campionato.
Image
11 marzo09:55
Llarena-Guzman-Pijl pronti a salire sulla Lamborghini Huracan GT3 Evo dell'Imperiale Racing nel Campionato Italiano Gran Turismo  Endurance
La compagine di Mirandola ha comunicato il primo equipaggio che sarà impegnato nella serie di durata che prenderà il via a Pergusa dal 12 al 15 maggio prossimi.
Image
8 marzo11:08
Ecco lo squadrone Krypton Motorsport per la Sprint ed Endurance 2022
Ben tre Porsche 991 Cup Gen II saranno schierate dalla squadra di Rovato nella classe GT Cup di  entrambe le serie del tricolore GT per una stagione che vede schierata anche una nuova 992 nella Porsche Carrera Cup Italia.
Image
3 marzo13:31
Ad Imola il BOP della classe GT Cup
Il tracciato dell'Enzo e Dino Ferrari ospiterà il prossimo 15 marzo il Balance Of Performance dei modelli Ferrari, Porsche e Lamborghini che  animeranno la classe riservata alle vetture in configurazione monomarca in entrambe le serie Sprint ed Endurance.
Image
25 febbraio13:02
Marzialetti-Tibaldo al via nella classe GT Cup della serie Sprint con una Ferrari 488 Challenge della Best Lap
L'inedito equipaggio marchigiano debutta nel tricolore GT abbinando la competizione automobilistica ad un nuovo modo di fare imprenditoria. A breve i primi test in pista in vista della prima gara di Monza ad aprile.
Image
24 febbraio08:08
Nicolosi-Di Benedetto si schierano al via del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
L'equipaggio siciliano affronterà la stagione al volante di una Porsche 991 GT3 Cup  con i colori del Krypton Motorsport nella Classe GT Cup.
Image
23 febbraio18:43
Ecco la nuova 718 Porsche Cayman RS GT4, la prima in Italia, sarà schierata da Autorlando nel tricolore GT
Oggi shake down della vettura al Cremona Circuit in vista dell'imminente stagione di corse. Rinnovata la collaborazione tra la compagine di Orlando Redolfi e Fabio Babini.
Image
23 febbraio12:11
VSR, tra i programmi 2022 anche il  GT italiano con due Lamborghini Huracan GT3
La compagine forlivese, supportata da Lamborghini Squadra Corse, fa il suo rientro nel Campionato Italiano Gran Turismo con due vetture nella serie Endurance che affianca le partecipazioni al GT World Challenge e alla Michelin Le Mans Cup.
Image
22 febbraio14:53
Una nuova livrea per Imperiale Racing al via delle serie Sprint ed Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo 2022
La presentazione sui propri canali web e social dell'inedita colorazione delle Lamborghini Huracan GT3  Evo, si abbina all'ufficializzazione del primo equipaggio per la serie Sprint composto da Sasha Tempesta e Simone Iacone. Test in pista da giovedì a Misano.
Image
19 febbraio11:07
One Underwriting diventa partner del Campionato Italiano Gran Turismo
La società operante nel settore dell'intermediazione assicurativa del gruppo AON ha siglato una partnership con ACI SPORT  abbinando il proprio brand ai valori che da sempre caratterizza il tricolore GT.
Image
17 febbraio11:01
Resi noti i fornitori di carburante per le Serie ACI Sport nel biennio 2022-2023
Panta Distribuzione e Magigas saranno le aziende fornitrici per il settore Rally, la Velocità in Circuito, il Karting e la Velocità in Salita
Image
12 febbraio12:23
Un cospicuo montepremi in denaro tra i plus del Regolamento Sportivo  del Tricolore GT 2022 da oggi on line sul sito del campionato
Per la 20^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo sono confermate le due Serie Sprint ed Endurance, con la novità della durata di quest'ultima ridotta da tre a due ore. Ecco il format  della stagione, il calendario e la ripartizione dei 150 mila euro messi in palio dalla Federazione a favore dei piloti.
Image
11 febbraio13:50
Il 17enne Marco Butti completa l'equipaggio di Audi Sport Italia nella serie Sprint
Affiancherà Simone Patrinicola sulla R8 LMS GT3 doppiamente titolata nel 2021 e pronta a sfoggiare il numero 1 sulle portiere. Roberta Gremignani: per noi si apre una nuova sfida.
Image
9 febbraio15:05
SR&R cala tre assi per le serie Sprint ed Endurance della stagione 2022
Saranno al via nella classe GT Cup con i colori della squadra veronese Alessandro Berton, Lorenzo Cossu e Samuele Buttarelli al volante della Ferrari 488 Challenge Evo.
Image
5 febbraio08:19
E' Simone Patrinicola il primo pilota ufficializzato da Audi Sport Italia per la stagione 2022
Il 28enne pilota siciliano, dopo la stagione nel TCR Endurance al volante della RS3 LMS, sarà ancora al via con i colori della Casa dei Quattro Anelli nella serie Sprint del tricolore GT.
Image
20 gennaio08:09
E' Christian Pescatori il nuovo Team Manager delle attività racing Nova Race
L'ex-pilota bresciano sarà al timone della squadra varesina, impegnata quest'anno nel tricolore GT con le Honda NSX GT3 Evo e le Mercedes AMG GT4, e nel TCR Italy con le nuove Honda Civic Type R.