L'ex pilota di Formula 1 Timo Glock potrebbe correre nel Campionato Italiano Gran Turismo con la BMW M4 GT3 del Ceccato Racing

La notizia è stata diffusa ieri da autosport.com secondo cui voci del paddock danno ormai certa la presenza del 40enne conduttore tedesco nelle due serie tricolori Sprint ed Endurance.
Image

Non è ancora ufficiale, ma autosport.com ha pubblicato ieri la notizia che, citando rumors del paddock, l’ex pilota di Formula 1, Timo Glock (nella foto autosport.com), potrebbe essere al via delle due serie Sprint ed Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo 2022 al volante della nuovissima BMW M4 GT3 del Ceccato Racing.

Il pilota tedesco, che compirà 40 anni venerdì, è reduce da una stagione non  facile nel DTM, campionato nel quale ha militato dal 2013 per i colori BMW. Secondo autosport.com, Glock avrebbe potuto correre nel GT World Challenge con il team belga Boutsen-Ginion, ma un test effettuato al Paul Ricard con l’Audi R8 LMS, ha tolto ogni possibilità al pilota tedesco di assicurarsi un seggiolino BMW nella serie mondiale.

Grazie alla grande amicizia con Roberto Ravaglia, con la cui squadra Roal Motorsport ha corso la 24 ore di Spa in equipaggio con Splengler e Zanardi, Glock sembra aver spostato il suo interesse vero il GT italiano, staremo a vedere se  le voci del paddock si concretizzeranno a beneficio del campionato e di tutti gli appassionati.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured