La Best Lap raddoppia nel Campionato Italiano Gran Turismo e allunga l'elenco degli iscritti della classe GT Cup

Oltre ai già ufficializzati Marzialetti-Tibaldo, la compagine reatina schiera una seconda Ferrari 488 Challenge Evo per la collaudata coppia Pitorri-Simonelli. Nei programmi 2022 anche la partecipazione alla serie Endurance.
Image

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno la Best Lap raddoppia il suo impegno nel Campionato Italiano Gran Turismo. Nell’imminente stagione di corse la scuderia reatina schiererà due Ferrari Challenge 488 Evo nella classe GT Cup della serie Sprint, che prenderà il via a Monza dal 21 al 24 aprile.

Oltre all’equipaggio già ufficializzato nei giorni scorsi, composto da Marzialetti-Tibaldo, con i colori Best Lap saranno della partita la collaudata coppia formata da Maurizio Pitorri e Gianluigi Simonelli, già al via nel 2021. In vista dell’avvio del campionato, entrambe le vetture sono scese in pista a Magione da dove sono arrivati riscontri più che positivi.

L’impegno 2022  di Best Lap nella serie tricolore sarà esteso anche alla serie Endurance, che scatterà a Pergusa dal 12 al 15 maggio, e nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei piloti.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.