Pergusa, Easy Race si impone nel secondo round del Pirelli Game 2022

Si è rinnovato anche nell'Endurance, così come a Monza nella serie Sprint, il tradizionale appuntamento con il challenge che premia i team che si avvicinano di più nel pronosticare i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image

E’ un gioco di abilità a cui tutti i team partecipano con entusiamo nel week end di gara e che crea quello spirito di gruppo che da sempre anima il Campionato Italiano Gran Turismo.

E’ il Pirelli Game, il challenge che ad ogni appuntamento premia il team che più si avvicina nel pronosticare il tempo che il proprio equipaggio stabilirà nelle prove ufficiali. A Pergusa ad imporsi nel gioco ideato e coordinato da Tiziano Minuti, responsabile Aci Sport dei rapporti con i concorrenti, è stato l’Easy Race, che nel “prevedere” il crono di Coluccio-Mazzola (Ferrari 488 Challenge) ha sbagliato per appena 53 centesimi. Nella classifica finale la compagine veneta, che si è aggiudicata  in premio il treno di gomme Pirelli, ha  preceduto la SR&R (+71 centesimi) e Antonelli Motorsport (+79 centesimi).

L’iniziativa proseguirà per le prime tre tappe dello Sprint e dell’ Endurance e si concluderà al termine della stagione con il Pirelli Champioship che premierà, con un ulteriore treno di gomme Pirelli, il team, tra quelli partecipanti ad entrambe le serie, che si sarà avvicinato di più nella previsione dei tempi delle sei tappe.

Nelle foto un momento della premiazione da parte di Davide Gerosa (Pirelli) a Federico D’Agostino, responsabile Easy Race del settore pneumatici.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured