Anche a Misano Easy Race vince il Pirelli Game

La squadra veneta, dopo Pergusa, si impone anche all'autodromo roamagnolo nel secondo round del  challenge che premia i team che "indovinano” i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image

Di nuovo a Misano, così come a Pergusa, l’Easy Race conquista il primo posto nel Pirelli Game, il gioco di abilità riservato ai team iscritti al campionato che premia il team che più si avvicina nel pronosticare il tempo che il proprio equipaggio stabilirà nelle prove ufficiali.

Ad imporsi all’autodromo romagnolo  nel gioco ideato e coordinato da Tiziano Minuti, responsabile Aci Sport dei rapporti con i concorrenti, è stata di nuovo la compagine veneta che, nel pronosticare il crono di Agostini-Vebster (Ferrari 488 GT3 Evo) ha sbagliato per 65 millesimi. Nella classifica finale l’Easy Race, che si è aggiudicato la fornitura di un treno di pneumatici Pirelli,  ha  preceduto l’Antonelli Motorsport (+108) e l’Imperiale Racing (+151).

L’iniziativa proseguirè per le prime tre tappe dello Sprint e dell’ Endurance e si concluderà al termine della stagione con il Pirelli Champioship che premierà con il “gommino” Pirelli della F1, oltre ad un ulteriore treno di gomme Pirelli, il team, tra quelli partecipanti ad entrambe le serie, che si sarà avvicinato di più nella previsione dei tempi delle sei tappe.

Nella foto la  premiazione da parte di Davide Gerosa (Pirelli) a Davide Mainò, Race Engineer di Easy Race.

 

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

IL "GOMMINO" PIRELLI DELLA FORMULA 1