La Scuderia MRNC in udienza dall' Arcivescovo Prelato della Basilica di Loreto

Sua Eccellenza Dal Cin ha voluto incontrare il pilota Giammarco Marzialetti e l'intero staff del team marchigiano che partecipa alla serie sprint del tricolore GT con la Ferrari 488 Challenge della Best Lap.
Image

È stata una bella occasione per parlare di sport in uno dei Santuari più importanti a livello mondiale, quella della scorsa settimana che ha caratterizzato l’ udienza a Sua Eccellenza, Mons. Fabio Dal Cin, da parte della scuderia MRNC.

Il pilota Giammarco Marzialetti, accompagnato dal direttore sportivo, Avv. Gianluigi  Bianchini, e dall’intero staff del sodalizio civitanovese è stato ricevuto dall’ Arcivescovo Prelato di Loreto e Delegato Pontificio per il Santuario Lauretano nella sala generalmente riservata agli incontri ufficiali.

L’udienza si è svolta nella massima cordialità durante il quale all’Arcivescovo è stato fatto dono della tessera d’onore di iscrizione al Club Ferrari Potenza Picena, rappresentato dal Presidente Mauro Marchetti. Al termine, dopo  un brindisi con cui S.E. Dal Cin ha augurato alla scuderia i migliori successi in pista, non è mancata la visita guidata alla Casa della Madonna di Loreto e la foto ufficiale dinanzi la basilica lauretana.

“È stato un bellissimo incontro - ha dichiarato Marzialetti - l’Arcivescovo si è dimostrato  davvero vicino allo sport riconoscendogli i suoi valori alla base della rinnovata convivialità e socialità in questo periodo di post covid. Tra l’altro, Sua Eccellenza ha ricordato il periodo della sua gioventù e della sua prima auto oltre che della grande passione che allora aveva per i motori. Infine, S.E. Dal Cin ha ringraziato anche la Federazione Acisport per il lavoro che sta svolgendo a favore dello sport e questo ci inorgoglisce e ci rende partecipi del successo che il nostro campionato GT sta avendo a livello internazionale. Non mancheranno altre occasioni di incontro - ha concluso il pilota marchigiano - anzi ho promesso all’Arcivescovo che al termine della stagione rinnoveremo la visita alla Basilica di Loreto, magari schierando dinanzi al sagrato tutte le due vetture della Best Lap, la struttura tecnica che ci supporta in questa stagione di corse.”

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.