A VSR il Pirelli Game di Vallelunga, ma il Pirelli Game Championship 2022 va all'Antonelli Motorsport

Alla squadra forlivese va la vittoria di tappa, mentre la compagine bolognese fa suo il Trofeo riservato alle squadre che partecipano ad entrambi i campionati, Sprint ed Endurance.
Image

A Vallelunga, in occasione del 3° round della serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo, è terminato il Pirelli Game 2022, il simpatico gioco ideato ed organizzato da Tiziano Minuti, responsabile ACI SPORT delle relazioni con i concorrenti, riservati ai team iscritti al Campionato Italiano Gran Turismo che consiste nel pronosticare ad ogni appuntamento, prima delle sessioni ufficiali, il tempo del proprio equipaggio.

La vittoria di tappa è andata al VSR che nel pronosticare il tempo dell’equipaggio Cola-Moulin ha mancato il bersaglio per appena 115 millesimi di secondo, davanti all’Antonelli Motorsport (+ 162 millesimi) nel pronotico del crono di Pesce-Rappange-Linossi.

Ma la compagine di Marco Antonelli si è subito rifatta nel Pirelli Game Chanpionship, aggiudicandosi il Trofeo riservato alle squadre che partecipano ad entrambi i campionati davanti a Krypton Motorsport e Nova Race, portandosi a casa un ulteriore set di gomme Pirelli e l’ambito “ruotino” F1.

La simpatica iniziativa  di Tiziano Minuti  viene confermata anche per la  prossima stagione di corse che, a detta dello stesso ideatore, avrà alcune novità che la renderanno ancora più avvincente.

Nella foto un momento della premiazione  da parte di Davide Gerosa (Pirelli) all’Ing. Emanuele Barolo in rappresentanza del VSR.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured