Alla presenza di Andrea Kimi Antonelli premiato l'Antonelli Motorsport per la vittoria nel Pirelli Game Championship 2022

L'attuale leader dell'Italian F4 Championship ha ritirato il premio per conto della compagine bolognese gestita dai propri genitori.
Image

C’è stato un ospite importante alla premiazione del Pirelli Game Championship  tenutasi nello scorso week en a Monza in occasione dell’ultima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance. Andrea Kimi Antonelli, grandissimo kartista di livello internazionale, ora passato alla competizione automobilistica e attualmente al comando dell’Italian F4 Championship,  ha ritirato l’ambito  gommino Pirelli F1 e il set di gomme vinto dall’Antonelli Motorsport, la squadra gestita dal papà Marco e dalla mamma Veronica.

L’Antonelli Motorsport, infatti, si è imposto nel Trofeo riservato alle squadre che partecipano ad entrambe le serie del Campionato Italiano Gran Turismo nel simpatico gioco ideato ed organizzato da Tiziano Minuti, responsabile ACI SPORT delle relazioni con i concorrenti, riservati ai team iscritti al Tricolore GT che consiste nel pronosticare ad ogni appuntamento, prima delle sessioni ufficiali, il tempo del proprio equipaggio.

“Sono davvero contento del successo della mia iniziativa  - ha commentato Minuti - il Pirelli Game si inserisce in un nuovo modo di relazionarsi con i concorrenti e nei rapporti con la Federazione. Per il prossimo anno ho già in mente alcune novità che lo renderanno ancora più avvincente cercandolo di affiancare anche ad un momento di convivialità, così come avvenuto nella prima edizione."

Nella foto un momento della premiazione  da parte di Davide Gerosa (Pirelli) e Giancarlo Minardi (Aci Sport) a Andrea Kimi Antonelli, al papà Marco e a Luca Pizzico e Matteo Martinello, rispettivamente, telemetrista e DS dell’Antonelli Motorsport.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured