Il titolo assoluto di Guidetti-Moncini e gli altri allori tricolori assegnati al Mugello oggi sono su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Il gran finale della serie Sprint sull'impegnativo tracciato toscano è raccontato con due belle pagine sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali.
Image

E’ stato un week end molto combattuto che ha assegnato tutti i titoli ancora in palio quello appena concluso al Mugello Circuit per la 4^ ed ultima prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.

E dell’agonismo che ha caratterizzato la tre giorni toscana oggi ne danno ampio risalto  sia La Gazzetta dello Sport che Corriere dello Sport dedicando una pagina ciascuno all’evento che ha assegnato gli ultimi titoli ancora in palio.

Oltre all’assoluto conquistato da Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3-Nova Race), le due pagine raccontano anche l’assegnazione dei titoli GT3 PRO-AM a Cecotto-Di Giusto (Lamborghini Huracan GT3-LP Racing), GT Cup PRO-AM a Coluccio-Mazzola (Ferrari 488 Challenge-Easy Race), GT Cup AM a Di Leo-Poppy (Porsche 991 GT3 Cup-AB Motorsport) e ex equo a Aleksander Schjerpen e Ferri-Bencivenni (Mercedes AMG GT4) per la classe GT4, oltre al titolo GT3 AM, già assegnato a Imola  con due gare di anticipo a Patrinicola-Butti (Audi R8 LMS-Audi Sport Italia).

Per la parte televisiva sono programmate alcune repliche della  gara su ACISPORT TV (SKY 228) con giorni e orari consultabili on line su questo link

https://guidatv.sky.it/canali/aci-sport-tv/7587

Per rivedere ON DEMAND su YOUTUBE la gara CLICCARE SU QUESTI LINK:

Gara-1   

Gara-2  

Per rivedere ON DEMAND su Facebook le  due gare, cliccare su questi link:

Gara-1

Gara-2

Nei prossimi giorni, inoltre, saranno programmate trasmissioni televisive di approfondimento con  questa PROGRAMMAZIONE

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

LA PARTENZA DI GARA-1

Image

LA PARTENZA DI GARA-2