Pergusa, a causa del maltempo riprogrammati i tre turni di prove ufficiali

A causa di una fitta nebbia e pioggia continua,  stravolto il programma del primo round della serie Endurance con le tre sessioni di ufficiali spostate a domani mattina, domenica, alle ore 8.30.

Image

E’ il maltempo a condizionare a Pergusa il primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance. Dopo l’annullamento del terzo turno di prove libere, nel tardo pomeriggio, a causa di una fitta nebbia e pioggia continua, sono stati annullati anche i tre turni di prove ufficiali che avrebbero determinato la griglia della gara in programma domani.

Le tre sessioni di prove ufficiali sono state riprogrammate per domani mattina, domenica, e sono state ridotte da 15 a 10 minuti ciascuna con il seguente orario: dalle ore 8.30 alle 8.40 (1° turno), dalle ore 8.45 alle 8.55 (2° turno) e dalle 9.00 alle 9.10 (3° turno).

Come da regolamento, lo schieramento di partenza sarà determinato dalla somma dei tre crono siglati da ogni componente dell’equipaggio.

La partenza della gara della durata di 2 ore è prevista per le ore 12.30 e sarà trasmessa in diretta TV su ACI Sport TV (canale SKY 228) e in streaming sul sito www.acisport.it/CIGT, e sui canali social del campionato (Facebook, YouTube). Raisport, inoltre, trasmetterà la differita della gara lunedì alle ore 12 sul canale 58 del digitale terrestre.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.