Il gran finale di Imola tutto su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Le ultime due gare della serie Sprint che hanno assegnato i titoli italiani sono raccontate in due pagine ricche di foto, classifiche e commenti sui più letti quotidiani sportivi nazionali.

Image

Non potevano La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport non dedicare ampio spazio all’ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo andato in scena nello scorso week end all’Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Il gran finale di Imola  ha assegnato gli otto allori tricolori della serie Sprint ed entrambi i quotidiani, i più prestigiosi del panorama editoriale italiano, raccontano nell’edizione odierna con foto, classifiche ed interviste le gesta dei neo campioni assoluti Klingmann-Spengler (BMW M4 GT3), dei campioni GT3 PRO-AM Gvazava-Denes (Lamborghini Huracan GT3), dei campioni GT3 AM Ciglia-Fascicolo (Lamborghini Huracan GT3), del campione GT Cup PRO-AM Gilles Stadsbader (Lamborghini Huracan ST Evo2) e del campione GT Cup AM Vincenzo Scarpetta (Ferrari 488 Challenge Evo).

Continuano, intanto, le repliche delle due gare su ACISPORT TV, la cui programmazione può essere consultata a questo LINK, così come è possibile rivedere ON DEMAND entrambe le gare sulla pagina Facebook del campionato cliccando su GARA-1  GARA-2 e sulla piattaforma YOUTUBE ai link seguenti  GARA-1 GARA-2.

Nei prossimi giorni, infine, una cinquantina di emittenti areali trasmetteranno nel contenitore del Magazine ACISPORT un servizio di 10 minuti sul week end di Imola, come da seguente PROGRAMMAZIONE.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

Image

.

Image

.