Lo spettacolare week end di Vallelunga del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

La gara d’esordio dlla serie di durata è raccontata con una pagina su ciascuno dei quotidiani sportivi ricca di foto, classifiche interviste.

Image

Sono due intere pagine dedicate al Campionato Italiano Gran Turismo quelle che oggi possono essere lette su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport. Entrambe le testate sportive nazionali più prestigiose, infatti, dedicano ampio spazio alla gara d’esordio del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance disputata nello scorso week end all’autodromo di Vallelunga.

Le vittorie di Leclerc-Fisichella-Mosca (Ferrari 296 GT3-Scuderia Baldini) di Sandrucci-Ferrari-Bencivenni  (Mercedes AMG GT3-Antonelli Motorsport) nella GT3 PRO-AM, quelle di Colavita-Riccitelli-Ulrich (Ferrari 488 GT3 Evo2020-Double TT Racing), delle Lamborghini Huracan ST Evo2 del DL Racing di Segù-Caiola  (GT Cup PRO-AM) e Gattuso-Mainetti-Riva (GT CUP AM) nella 1^ Divisione e delle Porsche GT3 Cup nella 2^ Divisione di Berton-Laurini-Peroni (Racevent) e Van Der Sloot-Buratti (EF Racing) nella GT Cup AM  sono raccontate con foto e classifiche che faranno rivivere le emozioni e lo spettacolo che ha animato la tre giorni di gare.

Le due pagine rientrano nella programmazione che ACI Sport ha definito per questa edizione del tricolore GT nell’ambito di una pianificazione media che comprende anche le repliche televisive della gara su Acisport TV  (SKY 228) come da PROGRAMMAZIONE e quella che andrà in onda giovedì 20 giugno alle ore 22 su RAISPORT. On demand, inoltre, è possibile rivedere la gara anche sui canali social del campionato  clicca per YOUTUBE  clicca per FACEBOOK

On X

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo

www.instagram.com/cigranturismo

https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured

.

Image

.