Saranno ancora otto i round della prossima stagione di corse suddivisi tra le serie Sprint ed Endurance. La stagione si aprirà a Misano il 4 maggio e si concluderà a Monza a fine ottobre.
In occasione del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance in corso all’Enzo e Dino Ferrari di Imola, è stato presentato ai team il calendario del Campionato Italiano Gran Turismo 2025. La prossima stagione di corse si articolerà ancora nelle serie Sprint ed Endurance, con il tradizionale format (due gare da 50 minuti + 1 giro per lo Sprint e una gara di tre ore per l’Endurance) che ha caratterizzato l’attuale edizione.
La stagione 2025 esordirà al Misano World Circuit il prossimo 4 maggio con il primo week end della serie Endurance a cui seguirà l’apertura della serie Sprint che si terrà all’autodromo di Vallelunga il 25 maggio.
Il 22 giugno sarà la volta dell’autodromo di Monza che ospiterà il secondo round della serie Endurance, mentre il Mugello Circuit, il 13 luglio, sarà il teatro del secondo appuntamento della serie Sprint.
Il 3 agosto sarà la volta dell’Enzo e Dino Ferrari di Imola che vedrà al via il terzo round dell’ Endurance, serie che disputerà il quarto ed ultimo round al Mugello Circuit il prossimo 14 settembre.
La serie Sprint riprenderà dopo la pausa estiva all’Enzo e Dino Ferrari di Imola il 28 settembre con il terzo round stagionale, mentre il gran finale della Sprint sarà di scena a Monza il 26 ottobre.
CALENDARIO 2025
4 maggio Misano Endurance
25 maggio Vallelunga Sprint
22 giugno Monza Endurance
13 luglio Mugello Sprint
3 agosto Imola Endurance
14 settembre Mugello Endurance
28 settembre Imola Sprint
26 ottobre Monza Sprint
On X
@CIGranTurismo
@GTavoni
www.acisport.it/CIGT
www.facebook.com/CIGranTurismo
www.instagram.com/cigranturismo
https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured