La gara bagnata e ricca di colpi di scena disputata nello scorso week end all’Enzo e Dino Ferrari di Imola è raccontata con una pagina su ciascuno dei quotidiani sportivi ricca di foto, classifiche e interviste.
Si potrà rivivere oggi la 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance disputata nello scorso week end all’autodromo di Imola leggendo i due quotidiani sportivi nazionali più prestigiosi: La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. Una pagina per ciascuna testata è dedicata all’evento, caratterizzato da un diluvio che si è abbattuto sul circuito imolese e che ha costretto la direzione gara ad interrompere la competizione dopo poco più di un’ora.
Le vittorie comunque sono state assegnate a Jelmini-Frassineti (GT3), Cassarà-De Luca-Nilsson (GT3 PRO-AM), Ferri-Bodellini-Marchetti (GT3 AM), Lambrughi-Segattini-La Mazza (GT Cup PRO-AM 1^ Div.), Mainetti-Gattuso-Riva (GT Cup AM 1^ Div.), Berton-Laurini-Peroni (GT Cup PRO-AM 2^ Div.) e Knez-Fontana-Hofmann (CeGT Cup AM 2^ Div.) e sono raccontate con foto e classifiche che faranno rivivere le emozioni e lo spettacolo che ha animato la giornata domenicale.
Le due pagine rientrano nella programmazione che ACI Sport ha definito per questa edizione del tricolore GT nell’ambito di una pianificazione media che comprende anche le repliche televisive della gara su Acisport TV con questa programmazione. On demand, inoltre, è possibile rivedere la gara anche sui canali social del campionato.
On X
@CIGranTurismo
@GTavoni
www.acisport.it/CIGT
www.facebook.com/CIGranTurismo
www.instagram.com/cigranturismo
https://www.youtube.com/channel/UC-QsHUuslO4iZekAeBoskgg/featured