Addio Claudio

Il mondo del karting piange la scomparsa di Claudio Bacchetta

Image
La Presidenza di ACI, la Direzione Centrale dello Sport ACI, tutte le colleghe e i colleghi di ACI Sport, si uniscono al dolore dei famigliari, degli amici e di tutto il mondo del karting nazionale e internazionale per la scomparsa di Claudio Bacchetta.

Claudio Bacchetta è scomparso improvvisamente questa mattina, sabato 23 luglio 2016 a Roma. Avrebbe compiuto 59 anni a novembre. La sua è stata una vita dedicata al karting, con grande competenza e passione dal 1978, fino a diventare un importantissimo punto di riferimento per l'attività sportiva anche in campo internazionale. E' stato Segretario generale della FIK, Commissario Sportivo Nazionale e Internazionale, e poi responsabile in ACI Sport del Settore Karting Direzione per lo Sport Automobilistico.

Claudio lascia la moglie Consuelo, i figli Ginevra, Giacomo, Elisa e Maddalena.

Il saluto a Claudio Bacchetta sarà mercoledì 27 luglio alle ore 14 presso la Parrocchia Sant'Anna in via Torre di Morena 61, Roma. Chi volesse vedere Claudio per l'ultima volta, lo potrà fare dalle ore 9,30 alle 12 nella camera mortuaria del Policlinico di Tor Vergata.

Ufficio Stampa
ACI Sport