Il Campionato Regionale Campania al Kartodromo Iscaro l'11 aprile

Trofeo Kartodromo Iscaro valido per la terza prova del Campionato Regionale
Image

Ritorna il Campionato Regionale Campania ACI Sport con la terza prova sul Kartodromo Iscaro in programma per l’11 aprile, con il classico Trofeo Kartodromo Iscaro, che prevede anche lo Challenge del TDM Rotax, nonché una gara riservata alle categorie Club della Rookie e della 60 Mini Under 10.

Dopo le prime due prove le classifiche vedono al vertice Samuele Giannini nella 60 Mini, Giuseppe Amodeo nella MINI Gr.3, Fabio Borriello nella IAME X30 Junior, Raffaele Gradito nella IAME X30 Senior. Nelle categorie con il cambio sono in testa Ferdinando Ferrante nella KZN Junior, Vincenzo di Costanzo nella KZN Under e Leonardo Cucciarelli nella KZN Over. Giochi comunque ancora aperti per tutti i partecipanti, dove per tutti l’obiettivo rimane la partecipazione alla Finale Nazionale dei Campionati Regionali a Ugento.

La gara si svolgerà con il format classico, con Qualifiche, Prefinale e Finale, da dispuatresi domenica 11 aprile. La gara sarà a porte chiuse per il pubblico, secondo quanto previsto dal protocollo sanitario COVID 19.

Info line 3478657760 e 3382775949.

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE