Valida anche per il Campionato Regionale Campania la prova del 3 luglio a Sarno del Trofeo Pagliuca

Al Circuito Internazionale Napoli il 23mo Trofeo Pagliuca, con validità di Campionato Regionale, preludio dei round WSK, Campionato Italiano e Campionato del Mondo
Image

Con la imminente programmazione del quarto evento karting in calendario, il Circuito Internazionale Napoli a Sarno (Sa) è pronto per dar inizio alla fase principale della propria stagione corse. 

Nel fine settimana del 3 luglio 2022 si svolgerà la 23ma edizione del Trofeo Karting “G. Pagliuca” che disegnerà il Circuito per le successive gare: WSK EuroSeries, il quarto round del Campionato Italiano Karting ACI Sport e il FIA Karting World Championship in prova unica previsto in settembre.

Per quanto riguarda il Trofeo “Pagliuca” saranno ammesse tutte le categorie nazionali e Iame. La gara inoltre porterà in pista anche i piloti del Rotax Max Challenge Italia, zona centro-sud.

Ad aumentare l’interesse del Trofeo “Pagliuca” del prossimo 3 luglio è il rinnovo dell’apprezzata iniziativa da parte del Circuito di premiare i vincitori delle categorie con l’iscrizione al round di Sarno del Campionato Italiano Karting ACI Sport. Le modalità sono previste nel RPG del Trofeo Pagliuca 2022.

VALIDITA' PER IL CAMPIONATO REGIONALE. La gara del 3 luglio sarà valida anche quale ottava prova del Campionato Regionale ACI Sport Campania, in sostituzione di quella programmata per il 17 luglio al Circuito del Volturno.

Info alla pagina: XXIII TROFEO G. PAGLIUCA #KARTING - Circuito Internazionale Napoli   

Circuito is present on Fb/Instagram @circuitonapoli

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE