Il Team Driver pronto ad adottare i motori OK-N e OKN-Junior di Iame

Sono già diverse le richieste pervenute al Team Driver per partecipare al prossimo Campionato Italiano ACI Karting e alle serie WSK con i nuovi motori OK-N e OKN-Junior.
Image

Roma, 20 gennaio 2023.
Continuano a intensificarsi le adesioni alle motorizzazioni OK-N e OKN-Junior in vista della stagione agonistica karting del 2023. Fra coloro che scenderanno in pista con i nuovi motori proposti da ACI Sport e la FIA per i campionati nazionali si inserisce anche il Team Driver di Devid De Luchi, una delle più importanti realtà e fra le squadre più numerose e competitive del panorama nazionale e internazionale.

Questo il commento di Devid De Luchi: “Saremo presenti in entrambe le categorie OK-N e OKN-Junior, che da subito ho ritenuto interessanti per offrire una opportunità di crescita ai giovani emergenti. Abbiamo ricevuto diverse richieste da un bel numero di piloti per partecipare alla prossima stagione del Campionato Italiano ACI Sport e alle serie WSK. Il nostro programma prevede l’utilizzo dei motori Iame, e non appena ci saranno forniti scenderemo in pista per i primi test.”

 

Image

Foto: Sportinphoto

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting 

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE