Alle due nuove categorie OK-N e OKN-Junior è interessato anche il team IPK by Serafini Racing

Giudicata molto positiva la scelta di valorizzare le categorie federali con l'introduzione delle nuove OK-N e OKN-Junior.
Image

Roma, 2 febbraio 2023.
Ha destato interesse anche ad uno dei più importanti team internazionali la decisione di dar vita alle due nuove categorie OK-N e OKN-Junior. Si tratta di IPK Racing Team by Serafini Racing, ovvero il team che rappresenta l’azienda italiana IPK che produce i telai Praga Karts, Formula K, OK1 e RS, e che coprono tutto il settore, dai kart della MINI alle altre categorie professionali e al rental. 

Questo il commento del team manager Juri Serafini: “Penso che per il karting nazionale sia una bella iniziativa quella di proporre categorie come la OK-N e OKN-Junior, soprattutto perché c‘è bisogno di dare una maggiore valorizzazione alle categorie federali. In prospettiva la finale mondiale CIK-FIA che è stata annunciata per i protagonisti delle varie nazioni darà senz’altro ancor più importanza alla nuova OK-N. Sono convinto che saranno diversi i piloti che debutteranno nelle due nuove categorie. Il nostro team è interessato a partecipare al prossimo Campionato Italiano ACI Karting con i motori TM e abbiamo già qualche nominativo per tutte e due le categorie.”

Ufficio Stampa Karting
ACI Sport S.p.A.
Web: http://www.acisport.it/it/CIK/home
E-mail: external.morandi@acisportspa.it
Facebook: @ACIKarting

Nella foto: IPK Racing Team by Serafini Racing, Ph. Sportinphoto.

Per ricevere la newsletter del Campionato Italiano ACI Karting:
http://www.acisport.it/it/home/newsletter/iscrizione

Aggiornamenti, approfondimenti, classifiche e foto sul sito ufficiale ACI Sport
Pagina Campionato Italiano ACI Karting
SOCIAL UFFICIALI
FB, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE