San Marino Rally, Umberto Scandola e Guido D'Amore (Hyundai) vincono il 49.San Marino Rally

Le ultime due prove vinte da Simone Campedelli (VW Polo). Secondi assoluti e primi del CIR Sparco chiudono Andolfi-Savoia (Skoda Fabia), terzi assoluti Bruno Bulacia Wilkinson e Marcelo Der Ohannesian su Skoda Fabia EVO. De Tommaso (Citroen) si ritira sull'ultima.
Image

Campedelli (VW Polo R5), Scandola (Hyundai I20) e Andolfi (Skoda Fabia) sono i tre piloti in vista nella prova numero 8, terzo passaggio sulla Macerata Feltria. Poi sulla ps9, ultima fatica cronometrata del 49°San Marino Rally, dove il pilota cesenate si impone con il miglior tempo davanti alla Hyundai i20 NG di Umberto Scandola e la Skoda di Bruno Bulacia Wilkinson che segnano lo stesso tempo 

Umberto Scandola e Guido D'Amore su Hyundai i20 R5 vincono il 49.San Marino Rally 2021. Fabio Andolfi e Stefano Savoia su Skoda Fabia R5, portacolori di ACI Team Italia giungono secondi a 30"6. Altro protagonista del CIRT chiude con la terza piazza assoluta Bruno Bulacia Wilkinson e Marcelo der Ohnnesian su Skoda Fabia Evo a 1'00"1.

Non sono mancati i colpi di scena anche sul finale con il ritiro di Damiano De Tommaso e Massimo Bizzocchi (Citroen C3).