Davide Nicelli Jr. e Tiziano Pieri vincono tra le R1 al Rally 1000 Miglia

Image

(Comunicato Ufficio Stampa Davide Nicelli Jr.)

Week end da incorniciare per il giovane driver Pavese Davide Nicelli che al via per la prima volta del 44° Rally 1000 Miglia conquista di nuovo la vittoria nel monomarca Renault e anche nell'Italiano R1 e così con una gara d'anticipo insieme al suo navigatore Tiziano Pieri si aggiudicano il  Clio Trophy Italia 2021.

Con la piccola vettura francese sono anche 32° assoluti in mezzo a macchine di categoria superiore. Come sempre la macchina fornita era del team HK gommato Michelin e supportato dalla scuderia Sport e Comunicazione.

Ascoltiamo Nicelli a caldo dopo l'ottima prestazione:" è stato un fine settimana straordinario per noi partito bene nella giornata di Venerdì e continuato Sabato con sette prove su sette vinte nei confronti dei miei diretti rivali trofeisti, abbiamo dominato anche l'R1 stando davanti anche alle più potenti Toyota che ci dà così la possibilità di tenere aperti i giochi per provare a vincere anche questo campionato. La ciliegina sulla torta però è che con una gara d'anticipo siamo i campioni Renault Italia. Sono davvero contento di com'è andata fino ad ora la mia stagione credo che di più non potevamo fare. Ora però visto che in questa seconda parte di stagione ci aspettano altri impegni mettiamo in bacheca il titolo e pensiamo e lavoriamo già per la prossima gara. Per questa Vittoria voglio ringraziare il team HK, Renault, Michelin, Tiziano Pieri, Sport e Comunicazione, amici, fans e mio padre."