Giglio da Corsa per Tommaso Ciuffi

In occasione della premiazione annuale il giovane driver di ACI Team Italia ha ricevuto il prestigioso premio attribuito dall'Automobile Club Firenze. "Onorato come sportivo fiorentino che rappresenta la città”
Image

(comunicato ufficio stampa Tommaso Ciuffi)

In occasione della cerimonia di premiazione del Giglio da Corsa 2019-2020 presieduta dal Presidente di Automobile Club Firenze Massimo Ruffilli e dalla Direttrice Alessandra Rosa, con l'intervento del Presidente di Automobile Club d'Italia Ing. Sticchi Damiani, Tommaso Ciuffi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dedicato ai protagonisti “fiorentini” dell'automobilismo, premiato per il 2019 anno in cui è stato Campione Italiano Rally nella categoria 2 ruote motrici alla guida di una Peugeot 208.
Durante la cerimonia è stata sottolineata l'ottima prestazione di Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella in occasione della prima gara di Campionato Italiano Rally Sparco 2021 nel 44° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, dove con la loro nuova Skoda Fabia R5 EVO2 con i colori di Squadra Corse Angelo Caffi, hanno segnato ottimi tempi.

Al termine della cerimonia Tommaso Ciuffi ha commentato: "Sono molto onorato di ricevere il Giglio da corsa, un riconoscimento che per tutti gli sportivi ACI Firenze ha un significato importante. Mi hanno gratificato molto le parole di apprezzamento per quanto fatto al Ciocco. Inoltre, rappresentiamo la città di Firenze e teniamo molto a al Giglio che abbiamo sulla macchina. Noi siamo già concentrati verso il Rally di Sanremo, perché è importante concretizzare al massimo l'apprendistato nella classe regina. Nicolò ed io ci teniamo a ripagare ACI Team Italia e tutti i partner per la fiducia. Del resto i riconoscimenti importanti vanno conquistati con impegno".