( m)
ORGANIZZATORE:
Scuderia Falesia ASD
Via Cesare Lombroso 12, 57025, Piombino (LI)
TELEFONO: 3479032017
E-MAIL: scuderiafalesia@gmail.com - WEB: www.coppaliburna.it
UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com
La IV Coppa Liburna ha una nuova data: il 6 e 7 giugno
Rimandata per causa dell’allerta meteo nel fine settimana scorso, l’organizzazione l’ha ricollocata in calendario ai primi di giugno, sentiti i pareri di Prefettura e delle Amministrazioni Comunali interessate dal passaggio della competizione sul loro territorio. La Scuderia Falesia rimodulerà - e comunicherà a breve - il programma di gara, prevedendo un nuovo ventaglio temporale per le iscrizioni.
Rimandata la IV Coppa Liburna
La gara, in programma per questo fine settimana, non verrà effettuata, in quanto la Prefettura di Livorno ha revocato i permessi causa l’allerta meteo. Verrà individuata una nuova data nel giro di breve tempo.
Iscrizioni in dirittura di arrivo per la Coppa Liburna "tricolore": chiusura il 9 marzo
La macchina organizzativa della quarta edizione della competizione organizzata da Scuderia Falesia in collaborazione con l’Automobile Club Livorno, in programma dal 13 al 15 marzo, marcia spedita verso le prime sfide dell’anno del Campionato Italiano Rally di Regolarità Auto Storiche. Due tappe e 15 prove in programma, attraversando l’intera provincia di Livorno e in parte quella pisana, con diverse novità affiancate alla tradizione dell’automobilismo sportivo livornese. Castagneto Carducci confermata sede dell’evento, che da quest’anno ospiterà la competizione riservata alle energie alternative, in una sfida in attesa della confermata validità “tricolore”, dove i concessionari auto potranno farla da protagonisti. Fissata all’11 marzo la chiusura iscrizioni per la “Eco Race”.
Il percorso della Coppa Liburna "tricolore" tra conferme e tante novità
La quarta edizione della competizione organizzata da Scuderia Falesia in collaborazione con l’Automobile Club Livorno è in programma dal 13 al 15 marzo e sarà la prima prova del Campionato Italiano Rally di Regolarità Auto Storiche. La competizione proporrà un format nuovo, sempre con due tappe e 15 prove, attraversando l’intera provincia di Livorno e in parte quella pisana con diverse novità affiancate alla tradizione dell’automobilismo livornese. Castagneto Carducci sede dell’evento, che da quest’anno ospiterà la competizione riservata alle energie alternative, in una sfida in attesa della confermata validità “tricolore”, dove i concessionari auto potranno farla da protagonisti. Hanno già aderito alcune concessionarie, schierando anche “nomi” di rilievo.
La Coppa Liburna diventa "docente": al via il primo corso di guida e navigazione nella regolarità a media
Interessante iniziativa della Scuderia Falesia, prevista per domenica 16 febbraio, che guarda alla diffusione di questa particolare disciplina del motorsport, della quale la Coppa Liburna sarà il primo appuntamento "tricolore" della stagione. I “docenti” saranno d’eccezione: il genovese Marco Gandino, pilota Campione d’Italia 2021 e 2023 e il livornese Roberto Ricci, il navigatore vincitore della passata edizione della gara. La partecipazione è gratuita, l’evento sarà organizzato a Suvereto alla trattoria “La Sugheraia”.
La Coppa Liburna tricolore apre le iscrizioni
La quarta edizione della competizione organizzata da Scuderia Falesia in collaborazione con l’Automobile Club Livorno, in programma dal 13 al 15 marzo, entra oggi nella sua decisiva fase organizzativa pre-gara.Sarà la prima prova del Campionato Italiano Rally di Regolarità Auto Storiche e proporrà un format nuovo, sempre con due tappe e 15 prove, attraversando l’intera provincia di Livorno e in parte quella pisana.Castagneto Carducci sede dell’evento, che da quest’anno ospiterà la competizione riservata alle energie alternative, in una sfida in attesa della confermata validità “tricolore”, dove i concessionari auto potranno farla da protagonisti.