Baia delle Ninfe 2021: procedono i preparativi

Sarà in Sardegna la settimana tappa stagionale del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche. Alghero pronta ad ospitare il CIREAS
Image

Procede senza sosta l’organizzazione dell’edizione 2021 della Baia delle Ninfe, gara valida quale settima prova del CIREAS, il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche con il patrocinio del comune di Alghero, Fondazione Alghero e Regione Sardegna. 

Gli equipaggi, attesi numerosi ad Alghero da tutta Italia, prenderanno il via dalla Banchina Dogana nel Porto di Alghero con la prima vettura che lascerà la linea di partenza alle ore 15:00 di sabato 12 giugno per affrontare subito le prime prove cronometrate. In serata l’arrivo nella medesima location.

La seconda giornata, domenica 13 giugno, scatterà sempre dalla Banchina Dogana alle ore 9:00 con gli equipaggi che inizieranno a sfidarsi nelle insidiose quanto affascinanti prove in linea dell’Aeroporto. Si procederà quindi presso la Pista del Corallo, da sempre teatro di prove cronometrate, per concludere la mattinata con altre prove cronometrate. Arrivo e premiazioni sono previste a partire dalle 13:00 presso il porto.

Il lavoro di organizzazione della gara prosegue con determinazione e ottimismo, ferma restando la assoluta consapevolezza dell’attuale grave situazione italiana ed internazionale legata all’epidemia da COVID-19.