24 APRILE 2021 - 25 APRILE 2021

28° RALLY ADRIATICO


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
13 aprile10:08
Ultime ore per le iscrizioni al Campionato Italiano Rally Terra 2021

Il conto alla rovescia per la partenza del Campionato Italiano Rally Terra 2021 sta per scadere. Alle ore 24.00 di mercoledì 14 aprile chiuderanno le iscrizioni

Image
10 aprile09:07
28° Rally Adriatico: iscrizioni aperte sino al 14 aprile
Ultima settimana per poter aderire alla chiamata di PRS GROUP per la prima prova del tricolore rally su terra, in programma per il 23 e 24 aprile. L'evento valido anche per il Campionato Italiano Rally Terra Storico, per il "tricolore” Cross Country e per la Coppa Rally di Quinta Zona. È riconfermata Cingoli quale sede dell'evento, con il ritorno di Jesi per il Parco Assistenza.
Image
25 marzo09:25
Il 28° Rally Adriatico apre oggi le iscrizioni
Entra oggi nella fase cruciale, la prima prova del tricolore rally su terra, in programma per il 23 e 24 aprile, valido anche per il Campionato Italiano Rally Terra Storico, per il "tricolore” Cross Country e per la Coppa Rally di Quinta Zona. E' riconfermata Cingoli quale sede dell'evento, con il ritorno di Jesi per il Parco Assistenza e la partenza.
Image
22 febbraio14:27
Il 28° Rally Adriatico è pronto per tre validità tricolori
La gara è in programma per il 23 e 24 aprile ed annuncia tradizione e novità per un caposaldo del rallismo italiano su strada bianca. Previste di nuovo le validità per il "tricolore” Cross Country, per il Campionato Italiano Rally Terra Storico e per la Coppa Rally di Quinta Zona. Quartier generale come consuetudine a Cingoli, torna il Parco Assistenza a Jesi, luogo anche di partenza della gara.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.