15 LUGLIO 2023 - 16 LUGLIO 2023

RALLY ADRIATICO


ORGANIZZATORE:

PRS GROUP SRLVIA DEL LAVORO 372, 47835 SALUDECIO

TELEFONO: 0541987806
FAX: 0541987806
E-MAIL: oriano@prsgroup.it -

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
19 luglio11:32

Luca Hoelbling decimo assoluto al 30° Rally dell’Adriatico

Al debutto sugli sterrati marchigiani il veronese si ritiene soddisfatto della prestazione assoluta.

Image
19 luglio10:37

Una foratura rallenta Tommaso Ciuffi al 30° Rally Adriatico

Protagonista nella lotta al podio nel Campionato Italiano Rally Terra 2023 il pilota fiorentino ha poi chiuso ottavo assoluto e sesto della serie sterrata.

Image
18 luglio17:10

CIRT, ancora un podio per Paolo Andreucci e Rudy Briani al Rally Adriatico e rimangono leader in classifica

Paolo Andreucci e Rudy Briani sul secondo gradino del podio al Rally Adriatico leader nel Campionato Italiano Rally Terra. Al Rally Adriatico mantengono la leadership in campionato

Image
17 luglio19:53

Angelo Pucci Grossi nella top-ten del Rally Adriatico

Il pilota riminese conclude in nona posizione assoluta il terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Terra, affrontato al volante della Skoda Fabia Rally2 del team By Bianchi, condivisa con Francesco Cardinali. Terza vittoria consecutiva nel confronto Under 25, valso il consolidamento della leadership nel Trofeo Pucci Grossi.   


 

Image
16 luglio19:35

Doppietta nel Campionato Italiano Rally Terra per Gryazin-Aleksandrov all’Adriatico

Nel 30° anniversario della gara marchigiana è arrivato il secondo centro nel tricolore per il pilota del Mondiale, su Skoda Fabia Rally2, con 5 scratch in 9 prove. Secondi i francesi Todeschini-De Castelli a 12.9’’, su Hyundai i20, trasparenti per il campionato. Terzo posto per Andreucci-Briani a 25.9’’, altra Skoda, ancora leader del CIRT.

Image
16 luglio16:00

DIRETTA SCRITTA | 30° Rally Adriatico: Primo squillo di Andreucci sulla PS7. Ma comanda sempre Gryazin

3 prove speciali da ripetere 3 volte per incoronare il terzo vincitore del Campionato Italiano Rally Terra 2023. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Image
16 luglio14:51

Sei prove in archivio al Rally Adriatico e Gryazin-Aleksandrov comandano la classifica, ad un giro dalla fine

L’equipaggio del WRC2 ha saputo rimontare sui francesi Todeschini-De Castelli, vincendo tutte e 3 le prove del secondo giro. Andreucci perde terreno con 22.8“ di ritardo.

Image
16 luglio11:54

Il Rally Adriatico dopo il primo giro: Todeschini leader a sorpresa, Gryazin a 2’’ è primo del Terra

L’equilibrio di classifica dopo la SS3, al primo intervallo di giornata, indica il francese sulla Hyundai i20 al comando con due scratch e 2.3’’ sul pilota del Mondiale, al volante di Skoda. Andreucci spazza le strade e soffre 15’’ di distacco. Vola Fontana jr., il migliore delle Due Ruote Motrici e quindicesimo assoluto.

Image
15 luglio19:52

Il tricolore sventola sotto alle mura di Urbino: è partito il 30° Rally Adriatico

Prima lo shakedown e poi la cerimonia di partenza. Domani 9 PS per un totale di 70,44 km cronometrati

Image
15 luglio16:52

Sprazzi di spettacolo nello shakedown del Rally Adriatico, Andreucci lancia la sfida del CIR Terra

2,14 km di test hanno scaldato l’atmosfera per il terzo round del tricolore, in attesa della cerimonia d’apertura in serata. Il leader segna il miglior tempo in 1’34.9. Appena un decimo in più Gryazin, ma le sfide sono rimandate alla domenica su 9 PS.

Image
15 luglio09:44

Il Rally Adriatico inizia a scaldarsi sullo shakedown, in diretta su ACI Sport TV

Prima polvere sulle strade marchigiane nei test preparativi al terzo round del Campionato Italiano Rally Terra. Dalle ore 11.00 partirà il primo gruppo sullo shakedown, con il collegamento live attraverso l’emittente federale. In serata la cerimonia di partenza sotto le mura di Urbino.

Image
14 luglio16:47

Luca Hoelbling al Rally dell’Adriatico ritrova uno degli sterrati più belli d’Italia

(comunicato ufficio stampa Luca Hoelbling)


Ci sarà anche Luca Hoelbling al via del 30° Rally Adriatico, terzo round

Image
14 luglio15:51

Il 30° Rally Adriatico attende: Tommaso Ciuffi pronto alla gara estiva

Dopo il rinvio dello scorso maggio, questa volta è tutto pronto per l’edizione numero trenta della celebre gara marchigiana. Sarà il terzo round del Campionato Italiano Rally Terra 2023 e la più calda dell’anno.

Image
14 luglio09:07

CIRT, Paolo Andreucci e Rudy Briani al Rally Adriatico puntano a mantenere la leadership

Paolo Andreucci e Rudy Briani con il numero uno sulle fiancate al Rally Adriatico leader del Campionato Italiano Rally Terra. Al Rally Adriatico potremmo provare nuove soluzioni con le gomme MRF

Image
13 luglio13:50

Il Campionato Italiano Rally Terra s’affaccia al terzo atto nel Rally Adriatico

L’ultimo affondo sterrato prima della pausa estiva è in arrivo ad Urbino, il 15 e 16 luglio. 89 iscritti, tra auto moderne e storiche, per il 30° anniversario della gara marchigiana. Tante sfide e grandi firme attese sui 70 km delle 9 prove speciali.

Image
12 luglio12:12

Il Rally Adriatico al via: una doppia prova tricolore d'effetto con 89 adesioni

Questo fine settimana, con ben due validità tricolori e il gran finale della serie “Raceday” la gara accenderà finalmente i motori, promettendo agonismo e spettacolo con al via diversi “nomi” del rallismo non solo nazionale. Sede della competizione confermata ad Urbino per comunicare di nuovo il territorio con il motorsport. Notevole il “tocco” internazionale, con ben otto Nazioni rappresentate oltre all’Italia. Venerdì 14 luglio alle ore 11, in Urbino, alla “Sala del Maniscalco” avrà luogo la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Verrà organizzata, nella serata di domenica, la premiazione finale della serie Raceday.

Image
11 luglio17:18

Online l'elenco iscritti del Rally Adriatico

Tutti i nomi dei partecipanti al terzo round del Campionato Italiano Rally Terra

Image
7 luglio09:18

Luca Panzani costretto allo stop per un incidente stradale

Il pilota di Lucca, protagonista quest’anno del Campionato Italiano Terra, giovedì 22 giugno è stato vittima di un incidente stradale che lo costringerà ad un lungo stop dell’attività agonistica, che sarà possibile riprendere dopo l’estate.


 

Image
27 giugno09:24

30° Rally Adriatico: la descrizione delle sfide

Nuova data, dal 15 al 16 luglio, e percorso già presentato prima del rinvio dallo scorso maggio, per la gara di PRS Group, che ripropone ben due validità tricolori e il gran finale della serie “Raceday”. Il percorso, tutto nel territorio di Cagli, sarà in grado di dare valore alle sfide, come lo farà Urbino con la partenza e l’arrivo.

Image
18 maggio14:29

Il 30° Rally Adriatico verrà recuperato il 15 e 16 luglio, come terzo round del Campionato Italiano Rally Terra

ACI Sport e PRS Group hanno individuato la nuova data della gara marchigiana, rinviata a causa del maltempo. Sarà quindi il terzo atto del tricolore, sempre valido anche per il Campionato Italiano Rally Terra Storico e la Coppa Rally di 5^ Zona ACI Sport

Image
17 maggio17:48

Il 30° Rally Adriatico rinviato

A seguito dei recenti eventi di maltempo, i sindaci delle zone interessate alla gara, hanno revocato le ordinanze di svolgimento del rally per motivi di sicurezza. PRS Group si è già attivata per trovare una nuova collocazione in calendario, la cui data verrà comunicata nel più breve tempo possibile.

Image
17 maggio09:43

Iscritti a tre cifre al 30° Rally Adriatico: 105 adesioni per una doppia prova tricolore d'effetto

Questo fine settimana, con ben due validità tricolori e il gran finale della serie “Raceday” la gara promette agonismo e spettacolo con al via diversi “nomi” del rallismo nazionale. Notevole il “tocco” internazionale, con ben dieci Nazioni rappresentate. Sede della competizione confermata ad Urbino per comunicare di nuovo il territorio con il motorsport. Verrà organizzata, nella serata di domenica, la premiazione finale della serie Raceday.

Image
16 maggio13:44

Rigo, all'Adriatico, punta al sorpasso nel CIRT

Attualmente secondo in categoria, a meno tre dal leader, il pilota di Borgo Valsugana confida in sterrati spesso amici per salire in cattedra.


 

Image
16 maggio10:30

Nota informativa CIRT: utilizzo del carburante e assegnazione del punteggio

Informazioni per i concorrenti in funzione del prossimo Rally Adriatico

Image
16 maggio10:19

Angelo Pucci Grossi al “via” del Rally Adriatico, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra

Il pilota riminese debutta sui fondi sterrati della provincia di Pesaro Urbino, al volante della Skoda Fabia Rally2 del team “By Bianchi”, vettura che condividerà ancora con il copilota Francesco Cardinali.

Image
15 maggio14:41

Umberto Scandola al via del 30° Rally dell’Adriatico

Il pilota veronese torna nella gara dove ha già colto 7 successi per onorare l’edizione dei primi trent’anni. Sarà al via con una Skoda Fabia Rally2 Evo navigato da Nicolò Gonella.

Image
10 maggio08:41

Le prove speciali del Rally Adriatico

Dal 19 al 21 maggio, con ben due validità tricolori e il gran finale della serie “Raceday” il percorso sarà in grado di dare valore alle sfide. Sede della competizione di nuovo ad Urbino per comunicare di nuovo il territorio con il motorsport.

Image
9 maggio10:07

Si avvicina l’Adriatico, secondo round del CIR Terra, della CRZ e del CIRT Storico. Iscrizioni in chiusura

Dal 19 al 21 maggio, le due validità tricolori, per le moderne e per le auto storiche, e per la Coppa Rally di 5^ Zona. Il percorso cambia qualche dettaglio, ma la sede centrale è ancora Urbino

Image
28 aprile12:06

Il "Trofeo Downhill" del 30° Rally Adriatico 

La seconda prova del Campionato tricolore su terra, prevista dal 19 al 21 maggio, valido anche come atto finale della serie “Raceday” avrà istituito un trofeo che andrà a premiare l’abilità dei piloti nell’affrontare le discese. Sede di nuovo ad Urbino ed un percorso in parte rivisto, sono i caratteri di un evento pronto a dare un forte stimolo al Campionato Italiano.

Image
20 aprile18:47

Il 30° Rally Adriatico apre le iscrizioni

Entra nel vivo oggi, la gara, seconda prova del Campionato tricolore su terra, previsto dal 19 al 21 maggio. Sede di nuovo ad Urbino ed un percorso in parte rivisto sono i caratteri di un evento che promette anche un premio “downhill”, i cui dettagli verranno svelati a breve. La gara sarà valida quale ultima prova del Challenge Raceday Rally Terra, sostituendo il Rally “Crete Senesi-Città di Asciano”, rimandato a data da destinarsi.


 

Image
24 marzo09:58

Il Rally Adriatico segna "30", si conferma ancora tricolore e pensa al territorio

Dal 19 al 21 maggio, seconda prova del Campionato Italiano Rally Terra, con sede di nuovo ad Urbino ed un percorso in parte rivisto, abbracciato da un territorio che fara' la sua parte per farsi conoscere bene al mondo del motorsport

Image
16 febbraio15:39
Il Rally Adriatico segna 30 e si conferma ancora tricolore
Dal 19 al 21 maggio, la gara sarà la seconda prova del campionato italiano rally terra, con sede di nuovo ad Urbino ed un percorso in parte nuovo.