Liburna Terra, Andreucci (Skoda) si aggiudica le prove di "Ulignano 2" e "Serraspina 2"

Il toscano si è avvicinato a Battistolli (Skoda) che comanda con 3''4 di vantaggio ad una prova dalla fine. Arrivo in Piazza dei Priori dalle 16.30.
Image

Continuano i duelli nella fase calda del Liburna Terra aspettando di arrivare nel cuore di Volterra dalle 16.30 con l'arrivo della gara a partire dalle 16.30

PS7 - Sulla settima prova speciale quella lunga di Ulignano è Paolo Andreucci a realizzare lo scratche che lo avvicina nell'assoluta al giovane Battistolli.Secondo crono in prova Bulacia  sempre su Skdoa Fabia a 3''5 da Andreucci. Terzo tempo in prova per il romagnolo Simone Campedelli a solo a un decimo dal boliviano. Quarto tempo per il capofila della classifica assoluta Battistolli, giratosi con la sua Skoda Fabia.Seguono i due piloti del CIR Sparco Crugnola (Hyundai) e Signor (VW Polo R5). 

Segnalato fermo in questa prova Giacomo Costenaro con la Hyundai i20 R5, poi le partenze sospese per l'uscita di strada della Skoda di Alberto Marchetti con la vettura che intralciava il passaggio senza danni per l'equipaggio.

Qui per seguire i tempi

PS8 - Sulla prova numero otto, secondo passaggio della Serraspina, Andreucci-Briani sono ancora i più veloci con soli due decimi di secondo su Battistolli-Scattolin a loro volta inseguiti da Campedelli-Rappa. Il giovane portacolori di ACI Team Italia Battistolli resta in testa alla classifica assoluta con 3''4 di vantaggio. Si conferma terzo assoluto il giovane under Bulacia a +14''7