Scandola si prende la PS5. Out di Battistolli, Bulacia e Manfrinato

Quinta prova della giornata al 28°Rally Adriatico dove ad aggiudicarsi il passaggio è il veronese con la Hyundai i 20 R5. Arrivano altri ritiri tra i protagonisti della gara marchigiana.
Image

Proseguono i colpi di scena al 28°Rally Adriatico. Dopo aver segnalo uno straordinario scratch sulla prova numero 4, Battistolli-Ometto si fermano sulla PS5 per un' uscita di strada con la loro Skoda Fabia R5. 

Destino simile sul secondo passaggio di "Panicali" (5, 40 km) per altri due protagonisti di rilievo alla gara marchigiana: il primo quelllo del giovane Bruno Bulacia con Penate su Skoda Fabia R5 Evo, cappottato sulla stessa curva di Battistolli. Subito dopo un altro stop per l'equipaggio formato da Manfrinato-Pezzoli su Volkswagen Polo.

QUI I TEMPI COMPLETI DAL SITO FICR.IT

Dal canto suo Scandola si accaparra la prova davanti a Dalmazzini, su  Ford Fiesta R5 MKII e Bresolin,  Skoda Fabia R5 Evo. Quattro scratch per il veronese che resta saldamente al comando della graduatoria assoluta. 

In corso la PS6 in diretta su ACI Sport TV  visibile attraverso le dirette su ACI Sport TV (canale 228 Sky – www.acisport.it – Facebook @CIRallyTerra @ciras.cirts @ACISportTv @copparallyzona).