Il Rally Vermentino su ACI Sport TV

Diversi appuntamenti e dirette programmati sull'emittente federale in occasione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, quarto atto del CIRT, nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17 settembre
Image

Atmosfera vibrante dalle parti di Loiri Porto San Paolo per le fasi preliminari del Rally dei Nuraghi e Vermentino. La località marittima vicina ad Olbia infatti è stata scelta anche quest’anno come sede dello shakedown e della cerimonia di partenza, entrambi programmati per la giornata di venerdì 16 settembre, la prima per questo quarto round del Campionato Italiano Rally Terra. Poi il rally si sposterà tutto a Berchidda, centro della manifestazione attorno al quale si sviluppa il percorso di gara. Due crono nella prima serata sulla “Oschiri”, poi un doppio passaggio su “Alà dei Sardi” e “Monte Lerno” al sabato saranno lo scenario di uno scontro che potrà vantare al via 79 vetture ed equipaggi, tra le validità del tricolore Terra e della Coppa Rally di 9^ Zona, nonché per i fuoristrada del Campionato Italiano Cross Country e Campionato Italiano SSV.

Sembrano quindi esserci i migliori presupposti per assistere ad un grande spettacolo e per farlo ACI Sport TV ha preparato un programma di dirette e servizi che verranno trasmessi sul canale 228 di Sky, su www.acisport.it e sulle pagine Facebook ufficiali @ACISportTV e @CIRallyTerra.

Tutti i dettagli all’interno della PROGRAMMAZIONE MEDIA ACI SPORT

Questi i dettagli delle dirette:

 

DIRETTE ACI SPORT TV

acisport.it – Canale Sky 228 - Canale 402 DT- @ACISportTV - @CIRallyTerra

 

VENERDÌ 16 SETTEMBRE 2022

LIVE ore 8:00 | Shakedown Loiri Porto San Paolo

LIVE ore 14.15 | Partenza Loiri Porto San Paolo

DIFFERITA ore 22.00 | recup PS2 “Oschiri” – orario provvisorio

 

SABATO 17 SETTEMBRE 2022

LIVE ore 9.35 | PS3 Alà dei Sardi

LIVE ore 13.40 | PS5 Alà dei Sardi

LIVE ore 15.00 | Arrivo finale