6 AGOSTO 2021 - 8 AGOSTO 2021

4° RALLY STORICO AREZZO CRETE SENESI VALTIBERINA

( m)

Arezzo

ORGANIZZATORE:

A.S.D. VALTIBERINA MOTORSPORTVIA BRANDOLINI 4, 52036 PIEVE SANTO STEFANOArezzo
Arezzo
TELEFONO: 3382586773 - 3382586773
FAX: 0575794567
E-MAIL: info@valtiberinamotorsport.it - WEB: www.valtiberinamotorsport.it

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
3 agosto15:04
Ecco gli iscritti al 4°Rally Storico Città di Arezzo Crete Senesi e Valtiberina
On line l'elenco dei partecipanti alla quarta prova del Campionato italiano Rally Terra Storico, in concomitanza con la quarta del CIR Terra e valido anche per il tricolore Cross Country Rally "Side bySide". La gara proposta da Valtiberina Motorsport si disputerà il 6-7-8 agosto.
Image
30 luglio08:29
Il Rally Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina sarà a tre cifre
Gli ultimi momenti di adesioni aperte hanno confermato il trend dei primi giorni, con un forte afflusso di iscritti, arrivato a toccare quota cento, che ha gratificato gli organizzatori, i quali hanno preparato un percorso "mondiale”. Dal 6 all'8 agosto, la gara sarà la quarta prova tricolore, offrendo anche altre opportunità di competizione pure per le vetture storiche e per le "energie alternative”. Un format articolato e di grande fascino, per questa gara che partirà da Asciano per poi concludersi ad Arezzo.
Image
19 luglio11:10
15°Rally Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina: iscrizioni partite molto bene!
I primi dieci giorni di iscrizioni aperte hanno registrato un notevole afflusso e molto interesse anche dall'estero.Dal 6 all'8 agosto, la gara sarà la quarta prova tricolore, offrendo anche altre opportunità di competizione pure per le vetture storiche e per le "energie alternative”.Un format articolato e di grande fascino, per questa gara che partirà da Asciano per poi concludersi ad Arezzo.Previsti anche quest'anno bonus sulle tasse di iscrizione per la "base” del rallismo.
Image
7 luglio17:01
Rally Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina: aperte le iscrizioni sino al 28 luglio
Dal 6 all'8 agosto, la gara sarà la quarta prova tricolore, offrendo anche altre opportunità di competizione pure per le vetture storiche e per le "energie alternative”. Un format articolato e di grande fascino, per questa gara che partirà da Asciano per poi concludersi ad Arezzo. Previsti anche quest'anno bonus sulle tasse di iscrizione per la "base” del rallismo
Image
22 giugno10:34
15.Rally Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina: tre giorni internazionali con l'essenza dei rallies
Dal 6 all'8 agosto, la gara proporrà cinque eventi in uno solo, confermando Valtiberina Motorsport vero e proprio incubatore di idee per le gare su sterrato italiane.Confermate tutte le importanti validità di Campionato Italiano Rally Terra, Tour European Rally e Tour European Rally Historic, Campionato Italiano Rally Storico Terra, Campionato Italiano Cross Country Rally Side by Side e Finale Raceday Rally Terra. Previste anche le "energie alternative” ed un interessante evento che partirà da Gubbio ed arriverà ad Asciano, il quale sarà rivelato ai primi di luglio.
Image
1 aprile09:43
Il Rally Città di Arezzo-Crete Senesi e Valtiberina il 6-7-8 agosto
La variazione di data, deliberata e confermata dagli organi federali, prevede lo svolgimento posticipato di una settimana avanti rispetto alla normale collocazione prevista in origine. Confermate tutte le importanti validità di Campionato Italiano Rally Terra, Campionato Italiano Rally Storico Terra, Campionato Italiano Cross Country Rally Side by Side, Finale Raceday Rally Terra e il carattere Internazionale della validità per la Tour European Rally Series.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.