Online le classifiche finali del Campionato Italiano Rally Terra Storico 2022

La serie tricolore su terra riservata alle vetture storiche chiude il 2022 al Rally del Brunello. Consultabili sul sito le classifiche definitive con tutti i vincitori.
Image

Si è ufficialmente conclusa la stagione del Campionato Italiano Rally Terra Storico 2022 con il Rally del Brunello. La gara, andata in scena lo scorso weekend a Montalcino, ha segnato le sorti della serie tricolore, articolata su cinque appuntamenti, decretando quindi i vincitori delle diverse categorie. Prime fra tutte quelle riservate al 2 e 4 Ruote Motrici, dove a trionfare sono stati rispettivamente Andrea Tonelli, su Ford Escort RS, e “Lucky”, al volante della Lancia Delta Integrale, che firmano il successo anche nel 3° e nel 4°Raggruppamento, oltre che nelle classi 3 GT-GTS 3-4 2000 RM e 4 J2 N-A >2000 4RM.

Da sottolineare anche i risultati della classe 4 J2 N-A >2000 2RM, dove si è messo in evidenza Bruno Bentivogli su Ford Sierra Cosworth, mentre Corrado Costa primeggia nella classe 4 J2 N-A 1600 2RM davanti a Filippo Grifoni, entrambi su Opel Corsa GSI.

Assegnato invece al Team Bassano il Trofeo Nazionale Scuderie, con un totale di 62 punti.

 

QUI TUTTE LE CLASSIFICHE FINALI DEL CAMPIONATO ITALIANO RALLY TERRA STORICO