Luciano Moscardi su Renault Clio ha portato al 2° posto in Racing Start il sodalizio bresciano sul Bondone nel 3° round di Campionato italiano Supersalita.
Il pilota della Squadra Corse Angelo Caffi, Luciano Moscardi, su Renault Clio è salito sul secondo gradino del podio del gruppo racing Start RS, la categoria riservata ai motori aspirati, alla 73^ Trento - Bondone il terzo appuntamento del Campionato Italiano Supersalita che si è corso ieri.
“Tazio” si è ben messo in evidenza tra gli abituali frequentatori della massima serie tricolori. Il driver della Val Camonica ha animato un appassionante duello con i più diretti avversari per la vetta della RS e della classe 2000 ed ha guadagnato punti importanti per il Campionato italiano Velocità Montagna nord.
-“Sono gratificato dal risultato - ha dichiarato Moscardi davanti alle telecamere di ACI Sport TV - un podio che condivido con la Scuderia e che è di ottimo auspicio in una gara tanto selettiva e difficile. Tra meno di un mese ci sarà l’appuntamento casalingo con la il Trofeo Vallecamonica, che per noi della zona è una competizione iconica, ci stiamo preparando al meglio, anche perchè ci confronteremo nuovamente con la migliore concorrenza italiana, a cui si aggiunge quella europea. I punti che abbiamo guadagnato sono decisivi per il CIVM”-.