Conclusa la prima salita con il miglior riscntro per Faggioli su Nova Proto, la gara dell'AC reatino si appresta a completare le prove.
Simone Faggioli ha copmpletato la proima manche di ricognizioni alla 59 Rietri Terminillo in 5'02"61 al volante della NOva Proto NP01-2 con cui il fiorentino ha verificato tutti i riferimenti sui 13,425 Km del tecnico e scorrevole percorso laziale.
Efficace anche il giovane Luigi Fazzino su Oselal PA 30 che ha testato le regoilazioni della vettura da affinare durante la 2° manche. Ottima salita per Franco Caruso, l'esperto siciliano su Nova Proto, contento delle regolazioni della Nova Proto NP 01-2, mentre la nuova biposto francese si è rivelata più impegnativa del previsto per Stefano Di Fulvio, sebbene l'abruzzese stia affinando sempre più l'intesa con la vettura.
Ammirate tutte le belle super car in gara, dove i riferimenti del romano Marco Iacoangeli su BMW Z4 GT3, sono stati i piùredditizi. Ottima salita per il foggiano Lucio Peruggini su Fearrari 488 in versione Super Cup.
Immediata la conferma del set up della Volkswagen Golf 7 del calabrese Giuseppe Aragona per il gruppo E1, come la nuova configurazione del propulsore turbo che equipaggia l'Alfa 4C dell'ascolano Alessandro Gabrielli tra le silhouette del gruppo E2SH.