Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli articoli sulla tappa finale di Monza

I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi un articolo al nono appuntamento del Campionato Italiano Prototipi, disputatosi nel weekend del 20 ottobre sulla pista del Gran Premio d'Italia di Formula Uno.

Image
Sulla Gazzetta dello Sport e sul Corriere dello Sport, entrambi in edicola oggi, giovedì 31 ottobre, sono pubblicati i servizi sul non ed ultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Prototipi.

L'uscita redazionale segue la pianificazione promozionale curata da AciSport che anche in occasione delle gare monzesi ha offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare e digitale terrestre Nuvolari oltre ai servizi di approfondimenti trasmessi dalle principali emittenti nazionali tematiche e sportive.

Per rivivere lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Prototipi, nella sezione VIDEO è presente una ricchissima collana di filmati dedicata a tutti gli appuntamenti della lunga ed appassionante stagione 2013.


::

twitter | ST_saltarantino |@CIPrototipi