Molinaro imprendibile nelle qualifiche di Misano

Il calabrese conferma quanto dimostrato nelle libere, imponendosi durante le qualifiche e segnando il miglior tempo di 1'33''320. Prima fila completata da Filippo Lazzaroni
Image

è un Danny Molinaro scatenato quello che, a Misano, non sta lasciando nulla al caso. Dopo aver fatto segnare il miglior tempo nelle due sessioni di prove libere, il calabrese si prende anche la pole position davanti a Filippo Lazzaroni, staccando il bresciano di 8 decimi. 

Prime cinque posizioni occupate tutte da dirver Under 25 con la seconda fila formata da Fidel Castillo e da Rocco Mazzola, primo tra i rookie davanti all’esordiente Matteo Roccadelli. A completare la terza fila Andrea Baiguera, mentre in quarta fila scatterà Luigi Coluccio, sfortunato protagonista nel finale di sessione con un’uscita di pista alla Quercia che ha causato una bandiera rossa a pochi minuti dalla fine. Al suo fianco ci sarà Guglielmo Belotti che ha avuto la meglio di Michele Fattorini e Matteo Pollini. 

Misano si dimostra, così, pista molto selettiva e di difficile interpretazione. Con diversi piloti, solitamente stabili nella top 5, costretti ad inseguire. 

Domani alle 14.40 il via di gara 1, live su ACI Sport TV (Sky 228) e in diretta streaming su YouTube e sulla pagina Facebook del campionato.