Il francese, che ha debuttato l'anno scorso, finendo secondo a Vallelunga, ora è pronto a dare l'assalto al titolo tricolore
Celian Gallasin sarà al via del Campionato Italiano Sport Prototipi anche nel 2025: il francese, che compirà 20 anni il 17 maggio, ha esordito l'anno scorso durante il fine settimana all'Enzo e Dino Ferrari di Imola (Bologna), cogliendo subito un quarto posto. Nell'appuntamento successivo, al Piero Taruffi di Vallelunga (Roma), Gallasin è salito sul podio: secondo alle spalle di Pietro Ferri. Dopo una semi stagione di apprendimento, Celian punta al bersaglio grosso nella stagione che inizierà il 2-4 maggio al Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico (Rimini). Gallasin è il terzo pilota straniero a essere annunciato nel CISP 2025 dopo lo svizzero Canonica e il rumeno Victor Ionescu, per una serie sempre più indirizzata ai giovani e di portata internazionale.
Il francese, che è membrio della Academy ideata da Wolf Racing Cars, h partecipato ai recenti test collettivi dell'Autodromo del Levante a Binetto (Bari).
Il Campionato Italiano Sport Prototipi è un monomarca che si corre con la Wolf GB08 Raiden motorizzata Aprilia.