Auto Storiche a Pergusa, Un trionfo di Porsche sul cronometro

Svetta la Porsche 930 di Giovanni Gulinelli e Massimo Ronconi, seguono le Carrera RS di Domenico Guagliardo, poi quella di Giosue Rizzuto, quindi la 911 SC di Marco Zorzi e Giovanni Ambroso
Image

Un trionfo di Porsche sul cronometro nelle prove ufficiali dell'ACI Racing Weekend Pergusa. Ad occupare le prime file in griglia nella gara di domani mattina alle 10.00 saranno la Porsche di Giovanni Gulinelli e Massimo Ronconi, 2 Carrera RS, una di Domenico Guagliardo, l'altro di Giosue Rizzuto, quindi la Porsche 911 SC di Marco Zorzi e Giovanni Ambroso. 

A seguire la Fiat X1/9 di Franesco Turizio, poi la Maserati Biturbo di Massimiliano Quaresima. Ancora una Porsche Carrera RS, condotta in pista questa da Raffaele Picciurro, in settima piazza. Partirà invece ottava in griglia l'Alfa Romeo GTAM di Davide Bertinelli e Antonio Crescenti. Da dietro di loro scatteranno Massimo Guerra e Giovanni Serio su Alfa Romeo Giulia Spirnt GTA, quindi, chiuderà la top 10, l'Alfa Romeo 33 di Gabriele Crocchini.  

La gara è al via domani alle 10.00, si scatta dal rettifilo di Pergusa con i lunghi rettifili veloci e le insidiose varianti che già oggi si sono fatte sentire in pista. La gara sarà prodotta dalle telecamere di ACI Sport TV e verrà trasmessa in diretta sulla pagina facebook @acisporttv, mentre il passaggio televisivo è previsto in serata, alle 19.00.