La Trento Bondone accende anche il web

Il giornalista Emiliano Perucca Orfei ha realizzato ancora una diretta su automoto.it durante la rima manche di prove sulla Citroen C3 Max. A Faggioli su Norma il miglior riscontro, poi Liber su Gloria. Toccata di Merli su Osella.

Image
La Trento - Bondone oltre all'agonismo dei piloti accende sempre più il web. Sono in costante crescita le visualizzazioni delle dirette web che realizza il giornalista Emiliano Perucca Orfei.

Il reporter vicentino ha realizzato una diretta web lungo i 17,3 Km della prima manche di prove, in cui è risultato anche molto convincente al volante della Citroen C3 Max della 2T Course & Reglage curata dal Team Procar.

Meteo protagonista della prima salita di ricognizione del sesto round del CampionatoItaliano Velocità Montagna. La pioggia caduta abbondante ma a tratti ha condizionato le scelte dei 217 piloti ammessi al via. Diversi hanno scelto di saltare la salita puntando tutto sulla seconda manche per la scelta delle regolazioni da adottare in gara.

Miglior interprete del tracciato è stato Simone Fagioli sulla Norma M20. Il veneto Federico Liber è stato il migliore tra le monoposto nella prima manche con la Gloria. Christian Merli ha toccato prima di metà percorso danneggiando leggermente la sua Osella FA 30 EVO ed ha scelto di fermarsi per riprendere nella seconda manche.