Partito il CIVM 2017

Con le operazioni di verifica della 19^ Cronoscalata del Repentino si è ufficialmente aperto il Campionato Italiano Velocità Montagna. Sono 211 i concorrenti da verificare.Domani le ricognizioni e romaica 30 aprile le due salite di gara.
Image

E' Partito il Campionato Italiano Velocità Montagna e Trofeo Italiano Velocità Montagna2017, con le operazioni di verifica della 19^ Cronoscalata del Reventino in corso presso il Parco Peppino Impastata di Lamezia Term, per i 211 oscritti ala gara calabrese organizzata daRacing Team Lamezia e Lamezia Motorsport con i patrocinio dell'Automobile Club Catanzaro.

 

Image

Molto pubblico già per le fasi preliminari della gara inaugurale di CIVM e TIVM, che ha affollato il noto parco cittadino polifunzionale, dove è iniziata anche l'animazione da parte di alcuni partner dell'evento sportivo catanzarese.

Le due manche di ricognizione scatterano a partire dalle 9.30 di dpomani sabato 29 aprile sui 6 Km tra Magolà e Platania. Domenica 30 aprileala stessa ora il Direttore di Gara Roberto Bufalino e l'aggiunto Rosario Moselli daranno il via alla gara.