Sbrollini in difesa della leadership a Verzegnis

Il pesarese della Speed Motor sulla Lancia Delta EVO al 3° round di Campionato Italiano Velocità Montagna dove arriva in testa al gruppo E1, la categoria più affollata della gara friulana
Image

Marco Sbrollini pronto alla 48^ Verzegnis - Sella Chianzutan, terzo round di Campionato Italiano Velocità Montagna, dove il pilota pesarese di Pergola arriva da leader sulla Lancia Delta EVO in testa al gruppo E1.

Sbrollini è reduce da un doppio successo al Reventino ed a Sarnano ed ora dovrà difenderela vetta di categoria nel gruppo più affollato e combattuto dell'intera gara.

-"La macchina è a posto ed ha dato due prove molto positive con il doppio successo di inizio stagione - ha spiegato il driver Speed Motor - gli avversari sono davvero tanti e molto accreditati, fortunamente ce ne sono molti che concorrono per la Coppa Europea e per altri campionati nazionali, ma sarà in ogni caso molto impegnativa. Siamo ad uno step di sviluppo molto avanzato per la nostra Delta, ho avuto delle ottime risposte in gara e Verzegnis è un tracciato che mi piace"-.