Bottino pieno per Luca Gaetani a Verzegnis

Il pilota padovano della Vimotorsport ha vinto il gruppo GT al volante della Ferrari 458 GT Cup "Una scelta di gomme non perfetta per il tracciato, la vettura scivolava"
Image

Si è concluso nel migliore dei modi il week-end di gara in terra friulana per il pilota padovano Luca Gaetani. Al volante della sua maestosa Ferrari 458 Challenge Evo, gommata Avon, il portacolori della Vimotorsport si è aggiudicato oltre alla Classe Gt Cup anche l'ambito primato di Gruppo Gt, vincendo  Gara1 e Gara2 della terza tappa valevole per la massima serie tricolore. Ottimo risultato dunque in ottica di campionato che permette al driver veneto di pensare con ottimismo alla prossima tappa del CIVM. 

-"Abbiamo optato per una mescoladi gomme forse troppo morbida per quel tracciato e la vettura tendeva a scivolare sul postoriore - ha spiegato Gaetani - la macchina è stata comunque perfetta sin dalle prove. Ad Ascoli puntiamo su una mescola un pò diversa che l'Avon fornirà per essere più incisivi. Il mio riferimento rimane il vertice del gruppo ed il confronto con la più potente casse GT3, anche se sono consapevole del gap delle nostre GT Cup"-.