A Morano i protagonisti del CIVM si raccontano nel pre-gara

Michele Fattorini su Osella FA30 e Domenico Scola su Osella FA 30 Zytek. tentano la rimonta dopo le noie delle scorse gare
Image

Mentre sono in corso di svolgimento le verifiche tecniche e sportive della Morano Campotenese, i piloti continuano a raccontare il loro pre-gara ad AciSport. E’ la volta di due giovani protagonisti, Michele Fattorini e Domenico Scola Jr.

L’umbro Michele Fattorini della Speed Motor prosegue lo sviluppo dell’Osella FA 30. “E’ sempre un piacere essere quì. Partiamo un po in difficoltà perché all’ultima gara ho avuto un problema tecnico e sino a mercoledì era in bilico anche la nostra presenza a Morano, poi per fortuna abbiamo risolto e siamo riusciti ad iscriverci. Speriamo che vada tutto bene".

Il portacolori della Jonia Corse Domenico Scola Jr su Osella FA 30 Zytek: "Dopo Verzegnis e Sarnano ho avuto problemi al motore, problemi elettrici per fortuna, quindi non è stato necessario smontarlo. Cerano dei cali di potenza soprattutto ai bassi regimi che mi portavano zero coppia. Teoricamente abbiamo risolto il problema, ma praticamente vediamo domani perchè non ho avuto modo di testare la macchina. la gara ha sempre il suo fascino e l’organizzazione è impeccabile ed essendo a una settantina di chilometri da casa, è praticamente la gara di casa. ovviamente aspettiamo le prove..."