Si protrarranno per l'intero pomeriggio fino alle 20.30 le operazioni preliminari del 12° e conclusivo round del Campionato Italiano Velocità Montagna dove sono attesi 250 concorrenti
Si parte, la 35^ Pedavena - Croce D'Aune entra nel vivo con le operazioni di verifica per i 250 concorrenti iscritti, numero massimo consentito, al 12° e concluisvo round del Campionato Italiano Velocità Montagna, che è dovuto ricorrere alla lista d'attesa per l'elevatoi numero di adesioni pervenute.
Il programma entra nel vivo oggi dalle 15 con le operazioni di verifica amministrativa, presso la Birreria Pedavena, dove le verifiche tecniche si concluderanno nel piazzale antistante, alle 20.30.
In serata alle 21 si conoscerà il numero degli ammessi alla partenza delle ricognizioni, di cui la prima delle due manche scatterà domani, sabato 7 ottobre alle 9.30. La prima delle due salite di gara inizierà alla stessa ora di domenica 8 settembre.
Molto fermento nel centro feltrino noto per l'aprezzata e spettacolare competizione, oltre che per la famosa birra, delizia degli intenditori di tutta Europa, all'ombra delle Dolomiti Bellunesi.